Collegamenti con SALERNO

image_print

 

MAPPA DI SALERNO

Buscenter offre un ottimo servizio in pullman da Salerno verso tantissime città italiane e straniere.

DA DOVE SI PARTE?

La fermata di Salerno si trova  in via Leonino Vinciprova, 42

icon-prenotazione

 

Gli autobus diretti in Germania, Belgio, Svizzera, Francia e Lussemburgo partono dall’uscita di  Battipaglia (bar dell’ospedale).

Per la localizzazione delle fermate in destinazione si rimanda alla consultazione della  pagina con la descrizione di esse

Descrizione fermate Buscenter

 

DOVE SI PUO’ ARRIVARE DA SALERNO?

Con tante corse mattutine e serali Buscenter collega con i suoi autobus Salerno con:

Roma, Firenze, Bologna, Padova, Venezia (Mestre), Mestre (Tronchetto), Treviso, Pordenone, Udine, Trieste, Milano (Rogoredo), Milano (Lampugnano), Bergamo, Genova, Bolzano, Mantova, Modena, Novara, Torino, Verona, Trento, la Sicilia, Lijubijana, Zagreb, Germania, Belgio, Francia e Lussemburgo.

Molte corse da  Salerno prevedono un cambio a Roma oppure a Napoli, mentre per i collegamenti con la Sicilia il cambio può avvenire a Messina oppure a Catania;   Il cambio bus è con  coincidenza garantita ed è anche assistito da nostri operatori di terra.  Le corse dirette in Germania, Belgio, Francia, Svizzera e Lussemburgo possono avere un cambio a Monaco di Baviera. Sui biglietti è comunque sempre specificato se c’è il cambio e dove.

 

COSA DEVO SAPERE PRIMA DI PRENOTARE?

Prima di partire si raccomanda di leggere attentamente la pagina con l’estratto delle condizioni di trasporto.

ESTRATTO DELLE CONDIZIOI DI TRASPORTO /EXTRACT OF TERMS AND CONDITIONS

Per effettuare l’acquisto online occorrono  o una carta di credito oppure una postepay o qualunque altra carta prepagata oppure un conto paypal. Le carte bancomat non sono accettate dal nostro sistema.

Il nostro call center è comunque a disposizione ogni giorno dalle ore 08:00 alle 23:00 per dare informazioni ed aiuto anche nella fase di acquisto (06 164 160)

Per opportuna convenienza si riporta la pagina di spiegazione dell’acquisto.

Come prenotare / How to book

 

CHE COSA E’ IL CODICE DI TRANZAZIONE E DOVE SI TROVA?

Su tutti i biglietti vi è stampato il codice di transazione che si trova sul biglietto  in alto al centro, tale codice è importante sia per ristampare il biglietto in qualunque momento sia per effettuare le modifiche.

 

Si riporta la pagiana esplicativa su come effettuare le modifiche al biglietto.

Come modificare biglietto/ how to manage your booking

Per stampare  il biglietto in qualunque momento è sufficiente inserire il codice di transazione (in stampatello) su questo link

http://wbus.buscenter.it/Start.rtz?From=Spdf

 

COME FACCIO A RICONOSCERE I PULLMAN?

I nostri bus hanno il logo Buscenter sulla fiancata (sono quasi tutti dotati di wifi e prese di corrente) e di bagno a bordo.

Solo sulle tratte da Roma verso la Sicilia la Buscenter si avvale talvolta di alcune aziende partners in questo caso sul biglietto vengono riportati i loghi di tali aziende per il riconoscimento del pullman alla partenza.

I nostri pullman BUSCENTER

E’ sempre gradito un riscontro al vostro viaggio in modo da potere migliorare i nostri servizi.

scrivici su info@buscenter.it o seguici su facebook

 

Gli autobus  sono tutti pullam di tipo Gran Turismo, ad uno o a due piani. Quasi tutti sono dotati di wifi e prese di corrente per rendere piu’ confortevole il viaggio. Tutti i pullman sono dotati di toilette. Sui pullman e’ riportato il logo buscenter con la sua mascot che li rende facilmente individuabili.

bc_indicaBuscenter.it offre un servizio di prenotazione online a prezzi molto convenienti. Il call center della buscenter e’ aperto dalle 8:00 alle 23:00 tutti i giorni. Allo scopo di servire meglio i nostri clienti abbiamo previsto a Milano un’assistenza alla partenza per aiutare i viaggiatori ad effettuare le operazioni di imbarco.

Note di viaggio:

  • E’ necessario arrivare alla fermata 20 minuti prima della partenza.
  • Ogni passeggero puo’ portare un solo bagaglio (da mettere in stiva) e una borsa da portare a bordo.  Si raccomanda di etichettare il bagaglio da stiva.
  • Tenere sempre a portata di mano la propria carta d’identita’.
  • E’ possibile viaggiare senza biglietto cartaceo se si esibisce la propria carta d’identita’ e il nome del passeggero in lista coincide con quello scritto sul documento.

Cosa i nostri passeggeri devono sapere prima di acquistare il viaggio:

  • tutti i biglietti online non sono rimborsabili ma a fronte di una penale e’ possibile modificarli sempre che la modifica avvenga prima della partenza.
  • L’azienda non risponde per ritardi alla partenza, ritardi all’arrivo, cambi di autobus e solo nel caso di soppressioni di corse sara’ rimborsato il biglietto.
  • L’azienda non risponde per l’avaria, la perdita e gli scambi dei bagagli in stiva.
  • Per gli acquisti online occorre o un conto paypal o una carta di credito abilitata (postepay, american express, visa, mastercard…).
  • I minori con meno di 15 anni devono essere accompagnati. I ragazzi oltre i 15 anni e con meno di 18 anni che viaggiano da soli devono presentare una lettera di autorizzazione firmata da entrambi i genitori.
  • Per acquistare presso le biglietterie abilitate chiamare il call center per conoscere quella piu’ vicina a voi, in alternativa consultare il sito dove sono riportate le principali agenzie.
  • Non e’ possibile acquistare i biglietti direttamente sul pullman alla partenza. E’ possibile comprarlo in bglietteria prima della partenza ma non in tutte le fermate ci sono delle biglietterie.
  • L’acquisto implica l’accettazione delle condizioni di trasporto .

Call center: 06 164 160 (dalle 08:00 alle 23:00) email info@buscenter.it

image_print