Collegamenti con MILANO

image_print

Buscenter offre un ottimo servizio in pullman da Milano verso tantissime città italiane e straniere.

DA DOVE SI PARTE?

FERMATA di MILANO

FERMATA di MILANO

Esatta indicazione della fermata a Milano Lampugnano:
Il bus si ferma nella parte interna della stazione metro. Uscendo dalla metro seguire l’uscita Palasharp o Bus Terminal. In questa zona si fermano tutti i bus extraurbani. Il nostro bus si ferma in corrispondenza dello stallo B3 (se non è occupato) ma in ogni caso sempre nella stessa corsia B
.  Il nostro personale di terra è disponibile al numero 0039 328 08 66 545

Milano Rogoredo

Milano Rogoredo

Milano Rogoredo il bus si ferma esattamente di fronte l’ingresso della Stazione Rogoredo. Come si puo’ vedere, dalla foto, è visibile l’ingresso della Stazione ed anche la striscia gialla con la scritta Taxi: il nostro bus si ferma proprio nei pressi della striscia gialla Taxi.

Milano Sesto San GiovanniMilano fermata di Sesto S. Giovanni

La fermata operata dalla Buscenter presso il terminal di Sesto S Giovanni, si opera lungo Viale A. Gramsci, oltrepassando Piazzale I Maggio, seguendo il senso di marcia, sul lato esterno del terminal.
Il pullman si affianca al marciapiede lungo la striscia gialla con scritta bus, al punto di raccolta è presente la tabella della Buscenter, vi sono anche delle piccole strutture coperte da pensilina dotate di panchine per l’attesa dei passeggeri.

Per la localizzazione delle fermate in destinazione si rimanda alla pagina con la descrizione delle fermate:

 

DOVE SI PUO’ ARRIVARE DA MILANO LAMPUGNANO?

Con diverse corse mattutine e serali Buscenter collega con i suoi autobus Milano Lampugnano con:

Avellino, Benevento, Bologna, Firenze, Genova, La Spezia, Napoli, Padova, Roma, Salerno, Torino, Trieste, Udine, Venezia (Mestre), Venezia (Tronchetto), Venezia aeroporto,    Verona, la Sicilia, la Slovenia, la Croazia, la Germania, il Belgio, la Francia, la Svizzera e Lussemburgo.

Le corse da Milano Lampugnano sono tutte dirette e cioè senza cambi, mentre per alcuni collegamenti con la Sicilia il cambio può avvenire a Messina oppure a Catania oppure  a Palermo.   In caso di cambio bus la coincidenza è garantita e la si effettua con l’aiuto dei nostri operatori di terra. Per le dirette in Germania il cambio può avvenire a Monaco. Sui biglietti è comunque sempre specificato se c’è il cambio e dove.

DOVE SI PUO’ ARRIVARE DA MILANO ROGOREDO?

Con diverse corse mattutine e serali Buscenter collega con i suoi autobus Milano Rogoredo con:

Bologna, Firenze, Napoli, Roma, Salerno e la Sicilia

Le corse da Milano Rogoredo sono tutte dirette e cioè senza cambi, mentre per alcuni collegamenti con la Sicilia il cambio può avvenire a Messina oppure a Catania oppure  a Palermo.   In caso di cambio bus la coincidenza è garantita e la si effettua con l’aiuto dei nostri operatori di terra. Sui biglietti è comunque sempre specificato se c’è il cambio e dove.

DOVE SI PUO’ ARRIVARE DA MILANO SESTO SAN GIOVANNI?

Con diverse corse mattutine e serali Buscenter collega con i suoi autobus Milano Sesto San Giovanni con:

Avellino, Benevento, Caserta, Padova, Parma, Reggio Emilia, Roma, Torino, Triente, Udine, Venezia Aeroporto, Venezia Mestre e la Slovenia e la Croazia.

COSA DEVO SAPERE PRIMA DI PRENOTARE?

Prima di partire si raccomanda di leggere attentamente la pagina con l’estratto delle condizioni di trasporto.

 

Per effettuare l’acquisto online occorrono  o una carta di credito oppure una postepay o qualunque altra carta prepagata oppure un conto paypal. Le carte bancomat non sono accettate dal nostro sistema.

Il nostro call center è comunque a disposizione ogni giorno dalle ore 08:00 alle 23:00 per dare informazioni ed aiuto anche nella fase di acquisto (06 164 160)

Per opportuna convenienza si riporta la pagina di spiegazione dell’acquisto.

 

Su tutti i biglietti vi è stampato il codice di transazione che si trova sul biglietto  in alto al centro, tale codice è importante sia per ristampare il biglietto in qualunque momento sia per effettuare le modifiche.

Si riporta la pagiana esplicativa su come effettuare le modifiche al biglietto.

 

Per stampare  il biglietto in qualunque momento è sufficiente inserire il codice di transazione (in stampatello) su questo link

http://wbus.buscenter.it/Start.rtz?From=Spdf

COME FACCIO A RICONOSCERE I PULLMAN?

I nostri bus hanno il logo Buscenter sulla fiancata (sono quasi tutti dotati di wifi, prese di corrente) bagno a bordo è sempre presente.

Solo sulle tratte da Milano  verso la Sicilia la Buscenter si avvale talvolta di alcune aziende partners in questo caso sul biglietto vengono riportati i loghi di tali aziende per il riconoscimento del pullman alla partenza.

 

E’ sempre gradito un riscontro al vostro viaggio in modo da potere migliorare i nostri servizi.

scrivici su info@buscenter.it o seguici su facebook

Gli autobus  sono tutti pullam di tipo Gran Turismo, ad uno o a due piani. Quasi tutti sono dotati di wifi e prese di corrente per rendere piu’ confortevole il viaggio. Tutti i pullman sono dotati di toilette. Sui pullman e’ riportato il logo buscenter con la sua mascot che li rende facilmente individuabili.

bc_indicaBuscenter.it offre un servizio di prenotazione online a prezzi molto convenienti. Il call center della buscenter e’ aperto dalle 8:00 alle 23:00 tutti i giorni. Allo scopo di servire meglio i nostri clienti abbiamo previsto a Milano un’assistenza alla partenza per aiutare i viaggiatori ad effettuare le operazioni di imbarco.

Note di viaggio:

  • E’ necessario arrivare alla fermata 20 minuti prima della partenza.
  • Ogni passeggero puo’ portare un solo bagaglio (da mettere in stiva) e una borsa da portare a bordo.  Si raccomanda di etichettare il bagaglio da stiva.
  • Tenere sempre a portata di mano la propria carta d’identita’.
  • E’ possibile viaggiare senza biglietto cartaceo se si esibisce la propria carta d’identita’ e il nome del passeggero in lista coincide con quello scritto sul documento.

Cosa i nostri passeggeri devono sapere prima di acquistare il viaggio:

  • tutti i biglietti online non sono rimborsabili ma a fronte di una penale e’ possibile modificarli sempre che la modifica avvenga prima della partenza.
  • L’azienda non risponde per ritardi alla partenza, ritardi all’arrivo, cambi di autobus e solo nel caso di soppressioni di corse sara’ rimborsato il biglietto.
  • L’azienda non risponde per l’avaria, la perdita e gli scambi dei bagagli in stiva.
  • Per gli acquisti online occorre o un conto paypal o una carta di credito abilitata (postepay, american express, visa, mastercard…).
  • I minori con meno di 15 anni devono essere accompagnati. I ragazzi oltre i 15 anni e con meno di 18 anni che viaggiano da soli devono presentare una lettera di autorizzazione firmata da entrambi i genitori.
  • Per acquistare presso le biglietterie abilitate chiamare il call center per conoscere quella piu’ vicina a voi, in alternativa consultare il sito dove sono riportate le principali agenzie.
  • Non e’ possibile acquistare i biglietti direttamente sul pullman alla partenza. E’ possibile comprarlo in bglietteria prima della partenza ma non in tutte le fermate ci sono delle biglietterie.
  • L’acquisto implica l’accettazione delle condizioni di trasporto .

Call center: 06 164 160 (dalle 08:00 alle 23:00) email info@buscenter.it

image_print