Collegamenti con Venezia aeroporto

image_print

Venezia aeroporto

Buscenter offre un ottimo servizio in pullman da Roma verso tantissime città italiane e straniere.

DA DOVE SI PARTE?

Da Venezia abbiamo diversi luoghi di partenza.

FERMATA AEROPORTO VENEZIA

FERMATA AEROPORTO VENEZIA

Aeroporto di Venezia: Park Bus via Cà da Mosto ang. V.le Broglio (Parcheggio riservato ai pullman)

La fermata è all’interno dello spazio denominato PARK BUS dove si arriva percorrendo verso destra il marciapiede che si trova proprio all’uscita dell’aeroporto.

 The exact address where the bus stops to pick up and drop off the passengers is Park Bus via Cà da Mosto ang. V.le Broglio. This is a parking area for coaches only. This place is located inside an area called PARK BUS (when at the Airport’s exit: take the side walk on your right)

Con tante corse mattutine e serali Buscenter collega con i suoi autobus

DOVE SI PUO’ ANDARE DALL’AEROPORTO DI VENEZIA CON BUSCENTER?

l’aeroporto di Venezia con:

Bergamo aeroporto, Bologna, Firenze, Milano (Lampugnano), Milano (Sesto San Giovanni), Napoli, Roma, Torino, Trieste,  Udine,  la Slovenia (Lijubijana,Postojna, Sezana) e la Croazia  (Zagreb).

Le partenze dall’aeroporto  di Venezia sono tutte dirette cioè senza mai cambi di pullman.

 

COSA DEVO SAPERE PRIMA DI PRENOTARE?

Prima di partire si raccomanda di leggere attentamente la pagina con l’estratto delle condizioni di trasporto.

Per effettuare l’acquisto online occorrono  o una carta di credito oppure una postepay o qualunque altra carta prepagata oppure un conto paypal. Le carte bancomat non sono accettate dal nostro sistema.

Il nostro call center è comunque a disposizione ogni giorno dalle ore 08:00 alle 23:00 per dare informazioni ed aiuto anche nella fase di acquisto (06 164 160)

Per opportuna convenienza si riporta la pagina di spiegazione dell’acquisto.

CHE COSA E’ IL CODICE DI TRANZAZIONE E DOVE SI TROVA?

Su tutti i biglietti vi è stampato il codice di transazione che si trova sul biglietto  in alto al centro, tale codice è importante sia per ristampare il biglietto in qualunque momento sia per effettuare le modifiche.

Si riporta la pagina esplicativa su come effettuare le modifiche al biglietto.

Per stampare  il biglietto in qualunque momento è sufficiente inserire il codice di transazione (in stampatello) su questo link

http://wbus.buscenter.it/Start.rtz?From=Spdf

COME FACCIO A RICONOSCERE I PULLMAN?

I nostri bus hanno il logo Buscenter sulla fiancata (sono quasi tutti dotati di wifi, prese di corrente) bagno a bordo è sempre presente.

Solo sulle tratte da Venezia (Mestre) verso la Sicilia la Buscenter si avvale talvolta di alcune aziende partners in questo caso sul biglietto vengono riportati i loghi di tali aziende per il riconoscimento del pullman alla partenza.

Qualche esempio  dei nostri pullman

E’ sempre gradito un riscontro al vostro viaggio in modo da potere migliorare i nostri servizi.

scrivici su info@buscenter.it o seguici su facebook

Gli autobus  sono tutti pullam di tipo Gran Turismo, ad uno o a due piani. Quasi tutti sono dotati di wifi e prese di corrente per rendere piu’ confortevole il viaggio. Tutti i pullman sono dotati di toilette. Sui pullman e’ riportato il logo buscenter con la sua mascot che li rende facilmente individuabili.

bc_indicaBuscenter.it offre un servizio di prenotazione online a prezzi molto convenienti. Il call center della buscenter e’ aperto dalle 8:00 alle 24:00 tutti i giorni. Allo scopo di servire meglio i nostri clienti abbiamo previsto a Milano un’assistenza alla partenza per aiutare i viaggiatori ad effettuare le operazioni di imbarco.

Note di viaggio:

  • E’ necessario arrivare alla fermata 20 minuti prima della partenza.
  • Ogni passeggero puo’ portare due bagagli (da mettere in stiva) e una borsa da portare a bordo.  Si raccomanda di etichettare il bagaglio da stiva.
  • Tenere sempre a portata di mano la propria carta d’identita’.
  • E’ possibile viaggiare senza biglietto cartaceo se si esibisce la propria carta d’identita’ e il nome del passeggero in lista coincide con quello scritto sul documento.

Cosa i nostri passeggeri devono sapere prima di acquistare il viaggio:

  • tutti i biglietti online non sono rimborsabili ma a fronte di una penale e’ possibile modificarli sempre che la modifica avvenga prima della partenza.
  • L’azienda non risponde per ritardi alla partenza, ritardi all’arrivo, cambi di autobus e solo nel caso di soppressioni di corse sara’ rimborsato il biglietto.
  • L’azienda non risponde per l’avaria, la perdita e gli scambi dei bagagli in stiva.
  • Per gli acquisti online occorre o un conto paypal o una carta di credito abilitata (postepay, american express, visa, mastercard…).
  • I minori con meno di 15 anni devono essere accompagnati. I ragazzi oltre i 15 anni e con meno di 18 anni che viaggiano da soli devono presentare una lettera di autorizzazione firmata da entrambi i genitori.
  • Per acquistare presso le biglietterie abilitate chiamare il call center per conoscere quella piu’ vicina a voi, in alternativa consultare il sito dove sono riportate le principali agenzie.
  • Non e’ possibile acquistare i biglietti direttamente sul pullman alla partenza. E’ possibile comprarlo in bglietteria prima della partenza ma non in tutte le fermate ci sono delle biglietterie.
  • L’acquisto implica l’accettazione delle condizioni di trasporto .

Call center: 06 164 160 (dalle 08:00 alle 24:00) email info@buscenter.it

image_print