Collegamenti con Taranto

image_print

Con un ottimo servizio diurno e notturno colleghiamo Taranto con tutta la Sicilia e Villa San Giovanni in Calabria.

FERMATA TARANTO

FERMATA TARANTO

La fermata dei nostri bus a Taranto è ubicata presso il Porto Mercantile, Via Napoli .
Nel piazale sono presenti vari stalli all’aperto, nei quali fermano i bus interregionali e regionali.
Le nostre vetture caricano e scaricano i passeggeri davanti alla biglietteria So.Gir Viaggi, all’interno della quale vi è una saletta d’attesa, ove è possibile, per i nostri clienti, attendere l’arrivo delle vetture.

All’arrivo a Taranto, è possibile poi raggiungere le principali zone d’interesse della città per mezzo dei servizi urbani AMAT. I biglietti sono acquistabili all’interno della biglietteria So.Gir stessa.icon-bustarget

 

Per la localizzazione delle fermate in destinazione si rimanda alla pagina con la descrizione delle fermate

DOVE POSSO ANDARE DA TARANTO?

Da Taranto è possibile reggiungere moltissime località della Sicilia alcune in modo diretto e cioè senza cambio di Pullman ed alcune con cambio.

Il cambio è comunque sempre specificato sul biglietto con orario e luogo. I cambi non prevedono mai spostamenti e molte città in cui avviene il cambio come Catania, Messina e la stessa Taranto sono presenziate da nostro personale addetto a svolgere le operazioni d’imbarco.

Da Taranto partono più corse al giorno sia di mattina che di sera.

COSA DEVO SAPERE PRIMA DI PRENOTARE?

Prima di partire si raccomanda di leggere attentamente la pagina con l’estratto delle condizioni di trasporto.

Per effettuare l’acquisto online occorrono  o una carta di credito oppure una postepay o qualunque altra carta prepagata oppure un conto paypal. Le carte bancomat non sono accettate dal nostro sistema.

Il nostro call center è comunque a disposizione ogni giorno dalle ore 08:00 alle 24:00 per dare informazioni ed aiuto anche nella fase di acquisto (06 164 160)

Per opportuna convenienza si riporta la pagina di spiegazione dell’acquisto.

Su tutti i biglietti vi è stampato il codice di transazione che si trova sul biglietto  in alto al centro, tale codice è importante sia per ristampare il biglietto in qualunque momento sia per effettuare le modifiche.

Si riporta la pagiana esplicativa su come effettuare le modifiche al biglietto.

Per stampare  il biglietto in qualunque momento è sufficiente inserire il codice di transazione (in stampatello) su questo link

COME FACCIO A RICONOSCERE I PULLMAN?

I nostri bus hanno il logo Onbus sulla fiancata (sono quasi tutti dotati di wifi, prese di corrente) il bagno a bordo è sempre presente.

Alcuni pullman possono avere il logo Scoppio e Sabato Viaggi (i cui loghi sono riportati sui biglietti).

E’ sempre gradito un riscontro al vostro viaggio in modo da potere migliorare i nostri servizi.

scrivici su info@buscenter.it o seguici su facebook

Gli autobus  sono tutti pullam di tipo Gran Turismo, ad uno o a due piani. Quasi tutti sono dotati di wifi e prese di corrente per rendere piu’ confortevole il viaggio. Tutti i pullman sono dotati di toilette. Sui pullman e’ riportato il logo ONBUS con la che li rende facilmente individuabili.

LOGO ONBUSBuscenter.it offre un servizio di prenotazione online a prezzi molto convenienti. Il call center della buscenter e’ aperto dalle 8:00 alle 24:00 tutti i giorni. Allo scopo di servire meglio i nostri clienti abbiamo previsto in molte città della Sicilia ed a Taranto un’assistenza alla partenza per aiutare i viaggiatori ad effettuare le operazioni di imbarco.

Note di viaggio:

  • E’ necessario arrivare alla fermata 20 minuti prima della partenza.
  • Ogni passeggero puo’ portare un solo bagaglio (da mettere in stiva) e una borsa da portare a bordo.  Si raccomanda di etichettare il bagaglio da stiva.
  • Tenere sempre a portata di mano la propria carta d’identita’.
  • E’ possibile viaggiare senza biglietto cartaceo se si esibisce la propria carta d’identita’ e il nome del passeggero in lista coincide con quello scritto sul documento.

Cosa i nostri passeggeri devono sapere prima di acquistare il viaggio:

  • tutti i biglietti online non sono rimborsabili ma a fronte di una penale e’ possibile modificarli sempre che la modifica avvenga prima della partenza.
  • L’azienda non risponde per ritardi alla partenza, ritardi all’arrivo, cambi di autobus e solo nel caso di soppressioni di corse sara’ rimborsato il biglietto.
  • L’azienda non risponde per l’avaria, la perdita e gli scambi dei bagagli in stiva.
  • Per gli acquisti online occorre o un conto paypal o una carta di credito abilitata (postepay, american express, visa, mastercard…).
  • I minori con meno di 15 anni devono essere accompagnati. I ragazzi oltre i 15 anni e con meno di 18 anni che viaggiano da soli devono presentare una lettera di autorizzazione firmata da entrambi i genitori.
  • Per acquistare presso le biglietterie abilitate chiamare il call center per conoscere quella piu’ vicina a voi, in alternativa consultare il sito dove sono riportate le principali agenzie.
  • Non e’ possibile acquistare i biglietti direttamente sul pullman alla partenza. E’ possibile comprarlo in bglietteria prima della partenza ma non in tutte le fermate ci sono delle biglietterie.
  • L’acquisto implica l’accettazione delle condizioni di trasporto .

Call center: 06 164 160 (dalle 08:00 alle 24:00) email info@buscenter.it

image_print