Autobus e pullman da Venezia a Bologna orari e prezzi

image_print

 

wifi

 

Buscenter offre un ottimo servizio da Venezia a Bologna sui prorpi pullman di lusso.

Il collegamento è giornaliero. I biglietti possono essere modificati alla pagina del sito buscenter.it cliccando su gestisci prenotazione. Il servizio online prevede il pagamento con la carta di credito e con paypal.

I prezzi vantaggiosissimi sono visionabili al momento dell’acquisto.

“Chi prima arriva meno paga ”

PRENOTA SUBITO

FERMATA A VENEZIA

FERMATA A VENEZIA

La fermata di Venezia si trova a Tronchetto, Isola Nuova, un luogo privo di interesse turistico, ma strategico come fermata dei pullman perché da qui partono i collegamenti con il vaporetto per piazza San Marco e proprio di fronte la fermata della Buscenter c’è la caratteristica stazione People Mover da cui parte il collegamento a mezzo di shuttle da e per piazzale Roma.
Mediante questi collegamenti è possibile raggiungere comodamente Venezia.
La fermata della Buscenter è quindi in un piccolo piazzale, è presente la palina con indicazione delle corse giornaliere, delle destinazioni e dei relativi orari.
Il pullman si ferma entro la striscia gialla con la scritta bus; da qui si vede, di fronte, la piccola stazione caratteristica del People Mover, alla sua destra, un suggestivo scorcio del molo.

 

 

Fermata di BolognaA Bologna l’Autostazione delle partenze e degli arrivi si trova in via XX Settembre (vicino alla stazione dei treni). Essa ricopre un’area molto grande, alla quale i pullman accedono oltrepassando un cancello d’ingresso.
Questo piazzale è diviso in due parti da un marciapiede stretto e lungo quasi quanto tutta l’area. Sulla destra della corsia che conduce verso l’uscita vi è un’area in cui i pullman si fermano ai rispettivi stalli disponendosi in senso obliquo uno accanto all’altro.
Gli stalli sono delimitati dalle strisce gialle sull’asfalto e, in corrispondenza di ognuno di essi, vi è sul marciapiede un palo con il numero di stallo corrispondente. Lo stallo Buscenter è il numero 4 ed è quasi davanti la sala d’attesa dell’autostazione e comunque nei pressi dell’ingresso pedonale all’autostazione. Non sono presenti paline o tabelle Buscenter. Malgrado l’area nel suo complesso risulti molto grande, la presenza degli stalli numerati e l’indicazione del nome della società sulla fiancata dei pullman stesso non consentono equivoci.
Si può accedere all’autostazione dall’area in cui si fermano i pullman.  Dal lato dell’autostazione in cui è l’accesso pedonale si giunge alla stazione di Bologna andando dritto, in circa 10 min a piedi.

 

Tipologia di autobus utilizzati sulla tratta Venezia  Bologna

Gli autobus da Venezia a  Bologna sono tutti pullam di tipo Gran Turismo, ad uno o a due  piani. Quasi tutti sono dotati di wifi e prese di corrente per rendere piu’ confortevole il viaggio. Tutti i pullman sono dotati di toilette.
Sui pullman e’ riportato il logo buscenter con la sua mascotte che li rende facilmente individuabili.bc_indica

Buscenter.it offre un servizio di prenotazione online a prezzi molto convenienti.
Il call center della buscenter e’ aperto dalle 8:00 alle 23:00 tutti i giorni.

image_print