Autobus e pullman da Torino all’aeroporto di Venezia orari e prezzi

image_print

wifi

La Buscenter offre un ottimo servizio giornaliero  diretto (con  pullman di gran turismo)  da Torino all’aeroporto di Venezia e viceversa.

ORARI PULLMAN DA TORINO ALL’AEROPORTO DI VENEZIA E VICEVERSA

E’ possibile acquistare i biglietti online con carta di credito, con un conto paypal oppure con la postepay.

I nostri pullman sono forniti di ogni comfort. Acquistare i biglietti per questa tratta è molto semplice e veloce, approfitta delle nostre tariffe lowcost. Chi prima prenota meno paga!

BOOK NOW- PRENOTA ORA

Descrizione delle fermate:

FERMATA DI TORINO

FERMATA DI TORINO

A Torino il bus si ferma in questa lunga via (Corso Vittorio Emanuele II)  che ha una parte riservata alla partenza/arrivo dei bus. Lo stallo a noi riservato è il numero 6 che e’ in corripondeza piu’ o meno del numero civico 131.  Il Corso Vittorio Emanuele II si trova di fronte alla Procura della Repubblica e a dieci minuti dalla stazione Porta Susa.

icon-bustarget

 

 


FERMATA AEROPORTO VENEZIA

FERMATA AEROPORTO VENEZIA

A Venezia aeroporto la fermata è presso la Park Bus via Cà da Mosto ang. V.le Broglio (Parcheggio riservato ai pullman)

La fermata è all’interno dello spazio denominato PARK BUS dove si arriva percorrendo verso destra il marciapiede che si trova proprio all’uscita dell’aeroporto.

At the airport the exact address where the bus stops to pick up and drop off the passengers is Park Bus via Cà da Mosto ang. V.le Broglio. This is a parking area for coaches only. This place is located inside an area called PARK BUS (when at the Airport’s exit: take the side walk on your right)

Gli autobus  sono tutti pullam di tipo Gran Turismo, ad uno o a due piani. Quasi tutti sono dotati di wifi e prese di corrente per rendere piu’ confortevole il viaggio. Tutti i pullman sono dotati di toilette. Sui pullman e’ riportato il logo buscenter con la sua mascot che li rende facilmente individuabili.

bc_indicaBuscenter.it offre un servizio di prenotazione online a prezzi molto convenienti. Il call center della buscenter e’ aperto dalle 8:00 alle 23:00 tutti i giorni.

Note di viaggio:

  • E’ necessario arrivare alla fermata 20 minuti prima della partenza.
  • Ogni passeggero puo’ portare un solo bagaglio (da mettere in stiva) e una borsa da portare a bordo.  Si raccomanda di etichettare il bagaglio da stiva.
  • Tenere sempre a portata di mano la propria carta d’identita’.
  • E’ possibile viaggiare senza biglietto cartaceo se si esibisce la propria carta d’identita’ e il nome del passeggero in lista coincide con quello scritto sul documento.

Cosa i nostri passeggeri devono sapere prima di acquistare il viaggio:

  • tutti i biglietti online non sono rimborsabili ma a fronte di una penale e’ possibile modificarli sempre che la modifica avvenga prima della partenza.
  • L’azienda non risponde per ritardi alla partenza, ritardi all’arrivo, cambi di autobus e solo nel caso di soppressioni di corse sara’ rimborsato il biglietto.
  • L’azienda non risponde per l’avaria, la perdita e gli scambi dei bagagli in stiva.
  • Per gli acquisti online occorre o un conto paypal o una carta di credito abilitata (postepay, american express, visa, mastercard…).
  • I minori con meno di 15 anni devono essere accompagnati. I ragazzi oltre i 15 anni e con meno di 18 anni che viaggiano da soli devono presentare una lettera di autorizzazione firmata da entrambi i genitori.
  • Per acquistare presso le biglietterie abilitate chiamare il call center per conoscere quella piu’ vicina a voi, in alternativa consultare il sito dove sono riportate le principali agenzie.
  • Non e’ possibile acquistare i biglietti direttamente sul pullman alla partenza. E’ possibile comprarlo in bglietteria prima della partenza ma non in tutte le fermate ci sono delle biglietterie.
  • L’acquisto implica l’accettazione delle condizioni di trasporto .

Call center: 06 164 160 (dalle 08:00 alle 23:00 tutti i giorni) email info@buscenter.it

 

image_print