Collegamenti con Bergamo

image_print

 

 

Buscenter offre un ottimo servizio in pullman da Bergamo verso tantissime città italiane.

DA DOVE SI PARTE?

FERMATA di BERGAMO

FERMATA di BERGAMO

La fermata di Bergamo autostazione di via Bono, è composta da una grande area aperta con 12 stalli numerati e coperti da pensiline, dove si fermano le sole linee di traspotro locali, urbani e regionali, La fermata operata dalla Buscenter è sita lungo il muro di delimitazione dell’area esattamente oltre gli lo spazio adibito a stalli, il pullman si ferma lungo il corridoio dove trova posto.
Alla fermata è presente un lungo e largo marciapiede di attesa per i passeggeri coperto da pensilina.

L’area dell’autostazione, fermata di Bergamo è delimitata oltre da detto muro, ai lati da una parte da una struttura chiusa a vetri noto come Stazione Autolinee, (come da foto), dove all’interno è presente il tabacchi del sr Mangili il quale vende i biglietti per la Buscenter. Dall’altra parte del terminal una struttura coperta per il parcheggio auto a pagamento.
La fermata è difronte la Stazione F.S di Bergamo e dista da essa pochi minuti a piedi.

Per la localizzazione delle fermate in destinazione si rimanda alla pagina con la descrizione delle fermate

DOVE POSSOANDARE  DA BERGAMO CON BUSCENTER?

Con diverse corse mattutine e serali Buscenter collega con i suoi autobus Bergamo con:

Avellino, Benevento, Bologna, Caserta, Firenze, Napoli, Parma, Reggio Emilia, Roma, Salerno.

I collegamenti sono tutti diretti e cioè senza cambio fatta eccezione per Napoli e Salerno ove il cambio avviene  a Roma con l’assistenza dei nostri operatori.

Tuttavia sul biglietto è sempre specificato se vi è un cambio e dove.

COSA DEVO SAPERE PRIMA DI PRENOTARE?

Prima di partire si raccomanda di leggere attentamente la pagina con l’estratto delle condizioni di trasporto.

 

Per effettuare l’acquisto online occorrono  o una carta di credito oppure una postepay o qualunque altra carta prepagata oppure un conto paypal. Le carte bancomat non sono accettate dal nostro sistema.

Il nostro call center è comunque a disposizione ogni giorno dalle ore 08:00 alle 24:00 per dare informazioni ed aiuto anche nella fase di acquisto (06 164 160)

Per opportuna convenienza si riporta la pagina di spiegazione dell’acquisto.

Su tutti i biglietti vi è stampato il codice di transazione che si trova sul biglietto  in alto al centro, tale codice è importante sia per ristampare il biglietto in qualunque momento sia per effettuare le modifiche.

Si riporta la pagiana esplicativa su come effettuare le modifiche al biglietto.

 

Per stampare  il biglietto in qualunque momento è sufficiente inserire il codice di transazione (in stampatello) su questo link

 

COME FACCIO A RICONOSCERE I PULLMAN?

I nostri bus hanno il logo Buscenter sulla fiancata (sono quasi tutti dotati di wifi, prese di corrente) il bagno a bordo è sempre presente.

Ecco alcune foto sui nostri pullman per poterli riconoscere

 

E’ sempre gradito un riscontro al vostro viaggio in modo da potere migliorare i nostri servizi.

scrivici su info@buscenter.it o seguici su facebook

Gli autobus  sono tutti pullam di tipo Gran Turismo, ad uno o a due piani. Quasi tutti sono dotati di wifi e prese di corrente per rendere piu’ confortevole il viaggio. Tutti i pullman sono dotati di toilette. Sui pullman e’ riportato il logo buscenter con la sua mascot che li rende facilmente individuabili.

bc_indicaBuscenter.it offre un servizio di prenotazione online a prezzi molto convenienti. Il call center della buscenter e’ aperto dalle 8:00 alle 24:00 tutti i giorni. Allo scopo di servire meglio i nostri clienti abbiamo previsto a Roma un’assistenza alla partenza per aiutare i viaggiatori ad effettuare le operazioni di imbarco.

Note di viaggio:

  • E’ necessario arrivare alla fermata 20 minuti prima della partenza.
  • Ogni passeggero puo’ portare un solo bagaglio (da mettere in stiva) e una borsa da portare a bordo.  Si raccomanda di etichettare il bagaglio da stiva.
  • Tenere sempre a portata di mano la propria carta d’identita’.
  • E’ possibile viaggiare senza biglietto cartaceo se si esibisce la propria carta d’identita’ e il nome del passeggero in lista coincide con quello scritto sul documento.

Cosa i nostri passeggeri devono sapere prima di acquistare il viaggio:

  • tutti i biglietti online non sono rimborsabili ma a fronte di una penale e’ possibile modificarli sempre che la modifica avvenga prima della partenza.
  • L’azienda non risponde per ritardi alla partenza, ritardi all’arrivo, cambi di autobus e solo nel caso di soppressioni di corse sara’ rimborsato il biglietto.
  • L’azienda non risponde per l’avaria, la perdita e gli scambi dei bagagli in stiva.
  • Per gli acquisti online occorre o un conto paypal o una carta di credito abilitata (postepay, american express, visa, mastercard…).
  • I minori con meno di 15 anni devono essere accompagnati. I ragazzi oltre i 15 anni e con meno di 18 anni che viaggiano da soli devono presentare una lettera di autorizzazione firmata da entrambi i genitori.
  • Per acquistare presso le biglietterie abilitate chiamare il call center per conoscere quella piu’ vicina a voi, in alternativa consultare il sito dove sono riportate le principali agenzie.
  • Non e’ possibile acquistare i biglietti direttamente sul pullman alla partenza. E’ possibile comprarlo in bglietteria prima della partenza ma non in tutte le fermate ci sono delle biglietterie.
  • L’acquisto implica l’accettazione delle condizioni di trasporto .

Call center: 06 164 160 (dalle 08:00 alle 24:00) email info@buscenter.it

image_print