Collegamenti con Palermo

image_print
Scarica volantino screen-shot-2017-10-19-at-13-25-39

I servizi della Buscenter collegano Palermo con tutta l’Italia e molte città europee.

DA DOVE SI PARTE?

PALERMO STAZIONE

Terminal Stazione

PALERMO TERMINAL

La fermata della Buscenter operata nella città Palermo alla stazione e’ sita presso l’autostazione di Piazza Cairoli si può accedere ad essa da Piazza Giulio Cesare o dal Corso dei Mille.
Ci troviamo proprio all’interno della Stazione Ferroviaria ; l’autostazione e’ un area chiusa tendenzialmente circolare, all’interno della quale i pullman dispongono di stalli numerati.
In totale l’autostazione dispone di 10 stalli, dove i passeggeri possono effettuare arrivi e partenze.
Lungo l’aerea pedonale sopra ogni stallo vi e’ una tabella informativa , gli stalli Segesta, Interbus,Scoppio sono disposti dal numero 4 al numero 6.
L’autostazione e’ parallela al binario n°1 delle ferrovie delle Stato…quindi facilmente raggiungibile con il treno, con i bus locali quali il 101 ma anche con il tram che dispone di più fermate lungo il circondario.
A circa 20metri di distanza , abbiamo il Secondo Terminal dove transitano i nostri autobus Sicilbus , precisamente allo stallo 13 o 14, che collegano Palermo con Villabate , Portella di Mare, Misilmeri e Belmonte Mezzagno.
La biglietteria e’ collocata, in entrambi i terminal, a pochi metri di distanza dagli stalli di partenza, e’ aperta dalle 5,45 alle 20,00 (feriali) orario continuato; dalle 6,00 alle 20,00 (festivo) orario continuato.
I numeri telefonici per informazioni ragionali e interregionali sono: 091/6167919-091/8876131

Per la localizzazione delle fermate in destinazione si rimanda alla pagina con la descrizione delle fermate

DOVE POSSO ANDARE  DA PALERMO CON BUSCENTER?

in Puglia, in Campania a Roma,  in tutto il nord Italia, in Germania, in Belgio, in Svizzera,  in Francia  a Lussemburgo.

Alcune corse sono dirette mentre altre prevedono un cambio. I cambi sono comunque sempre evidenziati al momento della prenotazione, sono assistiti ed avvengono nel luogo esatto in cui il pullman arriva quindi non occorre spostarsi.

COSA DEVO SAPERE PRIMA DI PRENOTARE?

Prima di partire si raccomanda di leggere attentamente la pagina con l’estratto delle condizioni di trasporto.

Per effettuare l’acquisto online occorrono  o una carta di credito oppure una postepay o qualunque altra carta prepagata oppure un conto paypal. Le carte bancomat non sono accettate dal nostro sistema.

Il nostro call center è comunque a disposizione ogni giorno dalle ore 08:00 alle 24:59 per dare informazioni ed aiuto anche nella fase di acquisto (06 164 160)

Per opportuna convenienza si riporta la pagina di spiegazione dell’acquisto.

Su tutti i biglietti vi è stampato il codice di transazione che si trova sul biglietto  in alto al centro, tale codice è importante sia per ristampare il biglietto in qualunque momento sia per effettuare le modifiche.

Si riporta la pagiana esplicativa su come effettuare le modifiche al biglietto.

Per stampare  il biglietto in qualunque momento è sufficiente inserire il codice di transazione (in stampatello) su questo link

COME FACCIO A RICONOSCERE I PULLMAN?

I nostri bus hanno il logo Buscenter sulla fiancata (sono quasi tutti dotati di wifi, prese di corrente) il bagno a bordo è sempre presente.

Ecco alcune foto sui nostri pullman per poterli riconoscere

E’ sempre gradito un riscontro al vostro viaggio in modo da potere migliorare i nostri servizi.

scrivici su info@buscenter.it o seguici su facebook

Gli autobus  sono tutti pullam di tipo Gran Turismo, ad uno o a due piani. Quasi tutti sono dotati di wifi e prese di corrente per rendere piu’ confortevole il viaggio. Tutti i pullman sono dotati di toilette. Sui pullman e’ riportato il logo buscenter con la sua mascot che li rende facilmente individuabili.

bc_indicaBuscenter.it offre un servizio di prenotazione online a prezzi molto convenienti. Il call center della buscenter e’ aperto dalle 8:00 alle 24:00 tutti i giorni. Allo scopo di servire meglio i nostri clienti abbiamo previsto a Roma un’assistenza alla partenza per aiutare i viaggiatori ad effettuare le operazioni di imbarco.

Note di viaggio:

  • E’ necessario arrivare alla fermata 20 minuti prima della partenza.
  • Ogni passeggero puo’ portare un solo bagaglio (da mettere in stiva) e una borsa da portare a bordo.  Si raccomanda di etichettare il bagaglio da stiva.
  • Tenere sempre a portata di mano la propria carta d’identita’.
  • E’ possibile viaggiare senza biglietto cartaceo se si esibisce la propria carta d’identita’ e il nome del passeggero in lista coincide con quello scritto sul documento.

Cosa i nostri passeggeri devono sapere prima di acquistare il viaggio:

  • tutti i biglietti online non sono rimborsabili ma a fronte di una penale e’ possibile modificarli sempre che la modifica avvenga prima della partenza.
  • L’azienda non risponde per ritardi alla partenza, ritardi all’arrivo, cambi di autobus e solo nel caso di soppressioni di corse sara’ rimborsato il biglietto.
  • L’azienda non risponde per l’avaria, la perdita e gli scambi dei bagagli in stiva.
  • Per gli acquisti online occorre o un conto paypal o una carta di credito abilitata (postepay, american express, visa, mastercard…).
  • I minori con meno di 15 anni devono essere accompagnati. I ragazzi oltre i 15 anni e con meno di 18 anni che viaggiano da soli devono presentare una lettera di autorizzazione firmata da entrambi i genitori.
  • Per acquistare presso le biglietterie abilitate chiamare il call center per conoscere quella piu’ vicina a voi, in alternativa consultare il sito dove sono riportate le principali agenzie.
  • Non e’ possibile acquistare i biglietti direttamente sul pullman alla partenza. E’ possibile comprarlo in bglietteria prima della partenza ma non in tutte le fermate ci sono delle biglietterie.
  • L’acquisto implica l’accettazione delle condizioni di trasporto .

Call center: 06 164 160 (dalle 08:00 alle 24:59) email info@buscenter.it

image_print