Descrizione fermate Buscenter

image_print

 

AEROPORTO VENEZIA/ VENICE AIRPORT

Park Bus via Cà da Mosto ang. V.le Broglio (Parcheggio riservato ai pullman)

La fermata è all’interno dello spazio denominato PARK BUS dove si arriva percorrendo verso destra il marciapiede che si trova proprio all’uscita dell’aeroporto.

 The exact address where the bus stops to pick up and drop off the passengers is Park Bus via Cà da Mosto ang. V.le Broglio. This is a parking area for coaches only. This place is located inside an area called PARK BUS (when at the Airport’s exit: take the side walk on your right)

 

AVELLINO

FERMATA DI AVELLINO

la fermata della Buscenter nella città di Avellino è sita in via Fontanatetta , uno spiazzale dove il pullman sosta se vi è posto nell’unico stallo delimitato dalla striscia gialla con la scritta bus, sullo sfondo l’Istituto Comprensivo San Tommaso – F. Tedesco, come si evince dalla foto.
La fermata dista 10 minuti a piedi dalla stazione

icon-bustarget

 

BENEVENTO
BENEVENTO

BENEVENTO

Fermata Benevento – Piazzale Venanzio Vari
La fermata di Benevento si presenta come da foto una grande area adibita a Terminal Bus.
Non vi sono stalli o corsie dedicate,
all’ingresso del Terminal da Via Sandro Pertini vi è un punto informazioni, dentro il terminal invece vi è solo un bar.icon-prenotazione

 

BERGAMO
FERMATA di BERGAMO

FERMATA di BERGAMO

 

BOLOGNA
Fermata di Bologna

Fermata di Bologna

A Bologna l’Autostazione delle partenze e degli arrivi si trova in via XX Settembre (vicino alla stazione dei treni). Essa ricopre un’area molto grande, alla quale i pullman accedono oltrepassando un cancello d’ingresso.
Questo piazzale è diviso in due parti da un marciapiede stretto e lungo quasi quanto tutta l’area. Sulla destra della corsia che conduce verso l’uscita vi è un’area in cui i pullman si fermano ai rispettivi stalli disponendosi in senso obliquo uno accanto all’altro.
Gli stalli sono delimitati dalle strisce gialle sull’asfalto e, in corrispondenza di ognuno di essi, vi è sul marciapiede un palo con il numero di stallo corrispondente. Lo stallo Buscenter è il numero 4 ed è quasi davanti la sala d’attesa dell’autostazione e comunque nei pressi dell’ingresso pedonale all’autostazione. Non sono presenti paline o tabelle Buscenter. Malgrado l’area nel suo complesso risulti molto grande, la presenza degli stalli numerati e l’indicazione del nome della società sulla fiancata dei pullman stesso non consentono equivoci.
Si può accedere all’autostazione dall’area in cui si fermano i pullman.  Dal lato dell’autostazione in cui è l’accesso pedonale si giunge alla stazione di Bologna andando dritto, in circa 10 min a piedi.icon-prenotazione

BOLZANO

Screen Shot 2016-12-15 at 13.57.51La fermata operata dalla Busceter nella città di Bolzano è sita in Via alto Adige 35, proprio davanti l’hotel Alpi
la fermata è delimitata da una lunga striscia gialla con la scritta Bus, come da foto, il pullman si ferma permettendo la salita e discesa dei passeggeri in sicurezza.
Il punto è molto congeniale perchè a circa 5 minuti a piedi dalla Stazione F.S.
La fermata si trova esattamente fra Piazza Walther, caratteristica per i suoi mercatini di Natale, e  Via Giuseppe Garibaldi.

icon-prenotazione

BRESCIA

FERMATA DI BRESCIAicon-bustarget

La fermata della Buscenter operata nella città di Brescia è sita presso l’autostazione di Via Solferino 6,
l’autostazione è un area chiusa a forma semicircolare, di grandi dimensioni, all’interno della quale i pullman si dispongono negli stalli dedicati.
Sono presenti 30 stalli, ognuno di essi intervallato da sottili banchine di sicurezza dove i passeggeri possono effettuare la salita/discesa e provvedere a disporre i propri bagagli, il tutto in sicurezza.
Lungo tutta l’area pedonale sopra ogni stallo vi è una pensilina, e 2 monitor.
All’interno dell’autostazione, in prossimità dello stallo 25 c’è la biglietteria, e una piccola sala d’attesa.
oltre lo stallo 24, si scorgono dei gradini i quali permettono l’accesso verso l’area sottostante dove si trova la Stazione F.S. e la metropolitana. Sempre in quest’area sottostante l’autostazione vi è un Infopoint (turismo mobilità eventi)

CASERTA

FERMATA CASERTA

FERMATA CASERTA

La fermata della Buscenter di Caserta è ubicata a Piazza Garibaldi, davanti la stazione F.S. Il pullman si ferma in prossimità della stazione F.S. Dove trova spazio nella piccolissima area antistante la stazione la quale si trova sulla destra.
Non sono presenti stalli e terminal/aree attrezzate
alla destra della Stazione una piccola area adibita alla sosta taxi
Da distinguere dalla fermarta di Caserta Nord delle corse della Buscenter che vanno all’estero, le quali sostano in Via Nazionale Apppia 285 vavanti Barone

icon-prenotazione

 

 

 

CASTELLANETA

FERMATA DI CASTELLANETA

 


CREMONA

FERMATA DI CREMONA

La fermata della città di Cremona si trova in Via Dante, difronte la Stazione FF.SS.
Nella stessa piazza antistante la stazione all’altezza di Via Dante vi è una corsia dedicata alla breve sosta dei pullman caratterizzata da una striscia gialla come da foto con la scritta bus.
alla fermata è presente una piccola tettoia e nei pressi una caratteristica opera d’atre a forma di violino dalla quale si ascolta della musica a tema.

icon-prenotazione


EMPOLI

Screen Shot 2016-11-26 at 14.47.32La fermata della Buscenter della città di Empoli, è operata nei pressi della stazione F.S. – Via Palestro, dove vi è il nuovo Terminal Bus
l’area presenta 8 piccoli stalli posti in diagonale intervallati da piccole banchine.
Uscendo dalla Stazione di Empoli sulla destra si trova la biglietteria del servizio Cap autolinee, oltre si trova l’area adibita a Terminal icon-prenotazione

 

 

 

 

 

FALERNA

fermata pullman di Falerna

FERRARA

FERRARA

La fermata a Ferrara è sita sul piazzale antistante alla stazione ferroviaria, a 50 mt circa da quest’ultima.
Vi sono due corsie riservate ai bus che effettuano corse locali e a lunga percorrenza ,esattamente sotto il palazzo ubicato di fronte alla stazione. Il bus ferma davanti al bar Fiorella.
Non vi sono panchine sulle quali aspettare l’arrivo del bus, ma ci sono dei portici sotto i quali ripararsi in caso di pioggia.

FIRENZE

FERMATA a FIRENZE

FERMATA a FIRENZE

La fermata di Firenze si trova su Piazzale Montelungo che è un viale lungo ad unico senso di marcia; qui, sulla destra, c’è la fermata all’aperto con pensilina.
I pullman si fermano lungo tutta la strada, dove possibile, dentro lo spazio delimitato dalla striscia gialla nella cui area interna figura a terra la scritta ‘bus’.icon-bustarget
Non sono presenti stalli, nè al momento è presente la palina Buscenter.
La fermata è la medesima per entrambe le direzioni (Roma e Milano) ed è ubicata a 5 minuti a piedi dalla stazione. Per andare dalla fermata alla stazione si percorre tramite un corridoio in salita, quasi adiacente alla fermata stessa, il quale porta all’interno della stazione all’altezza del binario 16; da qui, proseguendo ancora un po’, si giunge alla hall della stazione.

GALLIPOLI

Fermata di Gallipolila fermata di Gallipoli,
la stessa è ubicata sul piazzale antistante il cimitero di Gallipoli,
Il piazzale è  un’area grande, parcheggio auto e pullman, con allo sfondo sulla destra l’ingresso del cimitero, ( via del Cimitero) di fatto il pullman si ferma davanti una grande pensilina di cemento molto ben visibile, immediatamente alla sinistra della pensilina un punto Sisa supermenrcati.
Proseguendo ancora sulla sinistra incontrerà una rotonda che porta a Corso Capo di Leuca, (corso principale di Gallipoli).
Quindi la fermata risulta quasi all’ingresso del centro abitato di Gallipoli. 

GENOVA

BUS TERMINAL GENOVA

BUS TERMINAL GENOVA

La fermata della Buscenter della città di Genova, è sita in Piazza della Vittoria davanti il civico 32 (rosso), lato palazzo INPS, l’edificio davanti la fermata si presenta con portici e all’interno gli esercizi commerciali “Eurobet e il bar “Ade caffè”
la fermata si presenta all’interno di una striscia gialla con la scritta Bus, all’interno di una grande piazza dove all’altezza della fermata vi sono grandi aiole a prato e al centro della piazza l’Arco della Vittoria.
La fermata pur essendo priva di un terminal con i sevizi è ben collegata perchè adiacente quella dei pullman dell’Azienda Trasporti Provinciali (ATP), e a 10 minuti a piedi dalla Stazione F.S. di Brignole, quest’ultima inoltre è collegata con l’aeroporto dal servizio bus “Volabus”.icon-prenotazione

 

 

 

GOTTINGEN

FERMATA DI GOTTINGEN

 

 

KASSEL

Fermata di Kassel

 

 

 

 

LA SPEZIA
FERMATA LA SPEZIA

FERMATA LA SPEZIA

icon-prenotazioneLa fermata esercitata dalla Buscenter nella città di La Spezia, è in via Giosuè Carducci, adiacente il parcheggio Park Palasport –  Piazza Piero Pozzoli”, la fermata è una porzione di spazio (all’interno della stessa via Carducci),delimitata da una striscia gialla con scritta bus, come indicato in foto.
All’altezza della fermata nella corsia opposta a quella dove si ferma il pullman c’è l’Hotel Ghironi, la fermata è anche servita dai bus locali ATC, ed è quasi all’uscita della città, a pochi minuti dal viadotto Carducci e dall’ingresso autostradale. 

 

 

 

 

 

LIEGI
FERMATA DI LIEGI

FERMATA DI LIEGI

 

FERMATA DI LUBIANA

FERMATA DI LUBIANA

 

LUSSEMBURGO

Fermata di Lussemburgo

 

MANTOVA

icon-bustarget

PIAZZA DON EUGENIO LEONI N. 14/A – DIFRONTE STAZIONE FS

 

MESSINA

Ag. Messina

La fermata di Messina è sita in Piazza della Repubblica, ossia di fronte alla stazione ferroviaria. Per raggiungerla col tram è sufficiente scendere alla fermata Repubblica, dove a pochi metri di distanza è ubicato il nostro box Buscenter, sempre aperto nelle ore che riguardano le varie partenze. Per chi arriva col treno, basterà uscire dalla stazione e percorrere pochi metri verso sinistra per raggiungere il box Buscenter.

Il nostro staff vi darà tutte le informazioni inerenti alle partenze e le tratte effettuate dalla nostra compagnia.

A 50 metri dal box Buscenter è presente la biglietteria Buscenter , all’interno della quale i nostri passeggeri potranno usufruire dei seguenti servizi : sala d’attesa, TV, wi-fi, distributore di snack e bibite.

Sia in biglietteria che nel box Buscenter è possibile acquistare, fino al momento della partenza, i ticket per i nostri bus.

Accanto alla biglietteria è possibile, per i nostri passeggeri , usufruire di agevolazioni ed offerte presso il bar Gran Caffè, aperto tutti i giorni tranne la domenica dalle ore 6:00 alle ore 16:00. Sarà sufficiente esibire il titolo di viaggio per poter richiedere a prezzo scontato uno dei menù riservati ai nostri clienti.

Orari box Buscenter : tutti i giorni tranne il mercoledì dalle 4:30 alle 11:00 e dalle 19:30 alle 23:30

         Tel. Domenico 328 2274547   –   Giovanni 328 0866545

Orari biglietteria Buscenter: Lun Mar Gio Ven Sab: 4:30-14:00 15:30-23:00

Mer : 7:45-14:00 15:30-23:00

Dom: 4:30-12:00 15:00-16:00 19:30-23:00

 

Tel. Biglietteria 090661754

 

 

 

MESTRE
FERMATA DI MESTRE

FERMATA DI MESTRE

La fermata di Mestre si trova in viale stazione n. 3/c difronte Saba Parking Stazione.

Alla fermata è presente la palina della Buscenter con l’indicazione dei collegamenti da e per Mestre.

 

 

 

 

 

MILANO LAMPUGNANO
Fermata di Lampugnano

Fermata di Lampugnano

Esatta indicazione della fermata a Milano Lampugnano:
Il bus si ferma nella parte interna della stazione metro. Uscendo dalla metro seguire l’uscita Palasharp o Bus Terminal. In questa zona si fermano tutti i bus extraurbani. Il nostro bus si ferma in corrispondenza dello stallo B3 (se non è occupato) ma in ogni caso sempre nella stessa corsia B
.  Il nostro personale di terra è disponibile al numero 0039 328 08 66 545icon-bustarget

 

 

 

 

MILANO ROGOREDO
Milano Rogoredo

Milano Rogoredo

Milano Rogoredo il bus si ferma esattamente di fronte l’ingresso della Stazione Rogoredo. Come si puo’ vedere, dalla foto, è visibile l’ingresso della Stazione ed anche la striscia gialla con la scritta Taxi: il nostro bus si ferma proprio nei pressi della striscia gialla Taxi.

 

 

 

 

MODENA

icon-prenotazioneTERMINAL – VIA GLAUCO GOTTARDI (DIFRONTE DIPARTIMENTO INGEGNERIA ENZO

 

MONACO DI BAVIERA

Fermata di Monaco di Baviera

NAPOLI
Fermata di Napoli

Fermata di Napoli

La fermata di Napoli consiste in una banchina dritta e lunga che si trova al centro di uno slargo di transito, ai cui lati sono presenti due corsie, una per ciascun lato.
Nelle parti terminali della banchina, ossia all’inizio e alla fine di essa, due insegne con scritto ‘Partenze’ e ‘Arrivi’ indicano l’orientamento della fermata.
Le due corsie in entrambi i lati di marcia sono delimitate da una striscia gialla. All’interno di quest’area figura la scritta ‘bus’ e qui si fermano i pullman.
Alla fermata non ci sono paline e tabelle di nessun vettore, non sono presenti stalli; i pullman si fermano in ordine di arrivo.

Per giungere alla fermata da corso Arnaldo Lucci, il pullman accede al parcheggio Metropark che è recintato.
Alla Metro Park c’è la nostra biglietteria  Buscenter  (Sig Daniele tel. 0039 328 225 76 84)icon-bustarget

 

 

 NORIMBERGA

Fermata di Norimberga

 

 

 

NOVARA

 

FERMATA di NOVARA

FERMATA di NOVARA

La fermata di Novara si trova lungo l’autostrada A4, in prossimità dello svincolo Novara Ovest.icon-bustarget
Per ognuno dei sensi di marcia vi è uno spazio apposito nel quale i pullman si fermano. A ciascuna fermata si accede dalla relativa carreggiata autostradale immettendosi in un corridoio parallelo. All’interno di detto corridoio, il pullman si ferma in sicurezza nell’area delimitata da una striscia gialla, per le operazioni di discesa e salita dei passeggeri che accedono direttamente al marciapiede. Questa sorta di piccolo terminal è illuminato e coperto da una pensilina. Le due fermate, una per ciascun senso di marcia, sono una di fronte all’altra e le relative pensiline sono visibili l’una dall’altra. Le due carreggiate autostradali vengono quindi a trovarsi fra le due fermate che sono collegate fra loro da un sottopassaggio illuminato. Da una delle due fermate (quella in direzione da Roma verso Torino) si giunge ad un piccolo piazzale, un’area di sosta (Agognate) non collegata né da mezzi pubblici, né da taxi con la città. Al fine di agevolare i passeggeri che non sono del posto o che non hanno la possibilità di farsi venire a prendere, si segnalano i seguenti numeri di telefono della compagnia di taxi nazionale : 0321 6919 99 e 02 53 53. Non e’ possibile acquistare i biglietti alla partenza in questa fermata per la mancanza di una biglietteria.

 

PADOVA
FERMATA A PADOVA

FERMATA A PADOVA

La fermata della città di Padova operata dalla Buscenter è in viale della Pace, Autostazione, stallo 12.

L’Autostazione si presenta come una lunga area all’aperto, parallela al viale della Pace, nella quale i pullman entrano e si dispongono ognuno nel proprio stallo.
Gli stalli sono quasi tutti in senso obliquo, l’uno parallelo all’altro. Ognuno di essi è formato da un piccolo marciapiede coperto da tettoia ed illuminato. Al lato del marciapiede i pullman si dispongono entro la striscia gialla in modo da far salire e scendere i passeggeri e da far scaricare i bagagli in sicurezza.
La Buscenter si ferma allo stallo 12, indicato sotto la tettoia della fermata.
Non sono presenti paline di alcun vettore. Dalla fermata si vede sulla destra un grande parcheggio recintato, sulla sinistra la Chiesa della Pace e diritto, come da foto, un grattacielo dal colore verde azzurro.
Dalla fermata, dirigendosi verso il grattacielo, in soli cinque minuti a piedi si accede alla hall della stazione FS, che risulta proprio davanti al palazzo stesso.icon-bustarget

PADOVA _PIAZZALE  BOSCHETTI icon-bustarget

PARMA

icon-prenotazione

PARMA

PARMA

La fermata di Parma di Via Villa S. Angelo, è un piccolo terminal composto da 6 stalli, cinque dei quali adibiti alle corse extraurbane.
Il solo stallo 6 è dedicato ai pullman di linea a lunga percorrenza
Sono presenti tettoie sopra ogni stallo,
nei pressi dello stallo 1 sono presenti dei gradini che permettono di scendere in direzione della Stazione FF.SS. su viale Giovanni Falcone
al disotto del terminal c’è il parcheggio della stazione

 

 

PISA

BUS TERMINAL PISA

BUS TERMINAL PISA

La fermata della Buscenter, della città di Pisa è effettuata al parcheggio bus di Via Pietrasantina
all’interno del parcheggio si accede alla Stazione di servizio Tamoil, e andando infondo sulla sinistra vi è l’area riservata ai pullman di linea, lo Stallo della Buscenter è sito in via delle “Fiamme Gialle” ad angolo con la rotonda “largo dei Carabinieri”.
Il nostro stallo quindi è l’ultimo infondo dal lato dell’area lavaggio.
Dalla fermata delineata da una striscia gialla con all’interno scritto Riservato Autolinee, è ben visibile il Check Point e il punto informazione.
La fermata è collegata con il servizio navetta Torre – Parcheggio – Torre, e con il collegamento bus LAM Rossa che opera le fermate Torre, Stazione e Aeroporto.oltre ad una serie di fermate per la città .             icon-prenotazione

 

PORDENONE

FERMATA DI PORDENONE

Fermata di PORDENONE

La fermata di Pordenone è in un’area parzialmente coperta da pensiline parallela a via Oberdan. I pullman della Buscenter si fermano allo stallo 1, lungo la striscia gialla con la scritta bus, adiacente al marciapiede. Gli stalli sono tutti paralleli, coperti da tettoia ed illuminati. Non vi è palina Buscenter.
A pochi passi dalla fermata Buscenter è una caratteristica struttura di colore rosso; si tratta della biglietteria che emette biglietti per le sole corse urbane (ATAP).
Dalla fermata, oltre questa stuttura, sulla destra, si giunge in pochi minuti ad un corpo basso di colore grigio e rosa, che è la stazione FS.

 

REGGIO EMILIA

reggio emiliaicon-prenotazione
La fermata di Reggio Emilia si trova in Piazzale Europa, Terminal Bus – CIM Centro Interscambio Mobilità.
La fermata consiste in un unico stallo esterno l’autostazione dove il pullman si posizionja lungo la striscia gialla con scritta Bus
E presente banchina con panchine e tettoia, un bar nei pressi
Entrando nell’area interna agli stalli, all’altezza dello stallo n 10 vi è un varco che consente tramite sottopassi conduce in 5 muinuti alla Stazione F.S. di Piazzale Marconi
Il Terminal presenta una vasta area parcheggi auto

 

 

ROMA
FERMATA di ROMA

FERMATA di ROMA

L’area della fermata di Roma Tiburtina  è formata da un piccolo piazzale.
Su entrambi i lati sono posizionati gli stalli, l’uno adiacente all’altro, in senso obliquo, delimitati dalle strisce gialle. Sopra il marciapiede, in corrispondenza di ogni stallo, vi è un palo verticale con l’indicazione dello stallo stesso.
Come è noto, l’indicazione dello stallo, al momento, è scritta in nota sul biglietto.
Non sono presenti né paline, né tabelle dei vari vettori.
icon-bustarget

E’ possibile acquistare i biglietti presso l’agenzia Contribus che si trova proprio di fronte agli stalli da cui partono i pullman Buscenter.

Per ogni evenienza c’è il personale di terra Buscenter a vostra disposizione,  i numeri di telefono sono: 0039 329 258 4986 oppure 0039 328 150 8854

 

 

 

ROSARNO

fermata pullman di Rosarno

 

 

ROVIGO
ROVIGO

ROVIGO

La fermata del bus a Rovigo è sita in Piazza Riconoscenza, n.5.

All’interno dell’area è presente un grande parcheggio per auto con sosta gratuita entro i 30 minuti.
I nostri pullman  fermano entro le linee gialle riservate ai bus, a tre metri circa dalla fontana costruita all’interno della piazza e di fronte alla stazione ferroviaria. Sempre a pochi metri di distanza sono presenti bar ed edicola ,che rispettano entrambi i seguenti orari: lun-ven 6-19, sabato e domenica 7-13.icon-bustarget

 

 

 

SAN GIOVANNI ROTONDO
FERMATA DI S.G. ROTONDO

FERMATA DI S.G. ROTONDO

 

SALERNO

icon-prenotazioneVIA LEONINO VINCIPROVA N. 42

TORINO
FERMATA DI TORINO

FERMATA DI TORINO

A Torino il bus si ferma in questa lunga via (Corso Vittorio Emanuele II)  che ha una parte riservata alla partenza/arrivo dei bus. Lo stallo a noi riservato è il numero 6 che e’ in corripondeza piu’ o meno del numero civico 131.  Il Corso Vittorio Emanuele II si trova di fronte alla Procura della Repubblica e a dieci minuti dalla stazione Porta Susa.

icon-bustarget

TRENTO

Screen Shot 2016-12-15 at 13.37.36La fermata della Buscenter nella città di Trento si trova in Lungadige Monte Grappa, davanti la struttura Funivia – Stazione di Valle Trento, Trentino Trasporti, (collegamento che porta fino a Sardagna, frazione di Trento, tale collegamento permette una suggestiva visione sopra in fiume Adige.
La fermata come da foto si presenta una lunga striscia gialla con scritta bus dedicata alla fermata dei pullman, ed oltre la siepe sul marciapiede il fiume Adige stesso.
La fermata è inoltre a pochi passi dal cavalcavia di S. Lorenzo, attraverso il quale si arriva alla Stazione F.S di Trento in circa 8 minuti a piedi.

LUNGADIGE MONTEGRAPPA N. 1878 (DI FRONTE FUNIVIA – STAZ. DI VALLE – TRENTO)icon-bustarget

 

 

 

TREVISO

Fermata di Treviso

Fermata di Treviso

Fermata di Treviso

La fermata della Buscenter della città di Treviso si trova in via Roma 2/A. Si tratta di una strada alberata, corta e larga, a pochi passi dalla stazione FS. Infatti quest’ultima è già visibile dalla fermata e, per raggiungere la stazione FS dalla fermata Buscenter, basta recarsi in via Duca d’Aosta e attraversarla.
Il pullman si accosta al marciapiede, sulla strada, entro la striscia gialla con la scritta bus, come da foto allegata. Non è presente palina Buscenter. Nei pressi della fermata c’è il bar Venezia. Proprio davanti la fermata Buscenter, sul marciapiede, c’è un edicola. Accanto all’edicola è una fermata relativa agli autobus urbani coperta da pensilina.

TRIESTE

Ingresso pedonale Autostazione di Trieste

Ingresso pedonale Autostazione di Trieste

La fermata di Trieste si trova in Via F. Gioia 2 – Autostazione – Piazza Libertà.
Piazza della Libertà è una grande area occupata, nella parte centrale, dall’omonimo giardino e circondata sui quattro fronti da strade. Ad essa i pullman Buscenter (solamente quelli in arrivo) accedono da viale Miramare, costeggiando il prospetto laterale della stazione FS e proseguento sulla piazza fino all’ingresso principale della stazione ferroviaria, dove si fermano. Qui è presente una piccola area di sosta caratterizzata da una striscia gialla a terra in cui figura la scritta ‘bus’. Qui i passeggeri scendono in sicurezza sul marciapiede. Da qui, proseguendo diritto, i pullman attraversano l’incrocio con via Flavio Gioia, e si immettono in una stradina sulla cui destra è l’ingresso pedonale dell’autostazione. Costeggiando l’edificio dell’autostazione e svoltando sulla destra, i pullman vanno a sostare su Largo Città di Santos (in aree delimitate da strisce blu, all’aperto, senza paline né stalli), oppure entrano all’interno della costruzione. L’autostazione viene dunque a trovarsi fra le vie Flavio Gioia (indirizzo che compare nel biglietto) e Largo Città di Santos; la via Flavio Gioia è quindi la strada che si trova fra i due edifici della stazione FS e dell’autostazione. L’area di sosta interna all’autostazione è al chiuso ed è illuminata; gli stalli sono delimitati da strisce gialle e dalla scritta ‘bus’ a terra. E’ presente la palina Segesta Internazionale. Sulla destra dell’ingresso accessibile ai pullman sono due porte su un muro che separa quest’area da quella dell’ingresso pedonale.

 

 

UDINE
FERMATA DI UDINE

FERMATA DI UDINE

La fermata di Udine della Buscenter è sita in Autostazione, via Europa Unita 16, ad angolo con l’agenzia di viaggi Display.
L’Autostazione è un area con ingresso su via Europa Unita ed uscita su via Leopardi. Vi è un viale di scorrimento pullman sulla destra ed una serie di stalli sulla sinistra.
Gli stalli sono tutti di piccole dimensioni e orientati in senso obliquo, l’uno adiacente all’altro. Ogni stallo ha un piccolo marciapiede al quale si affiancano i pullman. Tutti gli stalli e gli incamminamenti pedonali sono coperti da una tettoia molto alta. Uscendo dall’Autostazione da viale Europa Unita, sulla destra, in cinque minuti circa, si raggiunge l’ingresso della stazione FS di Udine.

 

VARESE
FERMATA DI VARESE

FERMATA DI VARESE

 

 

VENEZIA
FERMATA A VENEZIA

FERMATA A VENEZIA

La fermata di Venezia si trova a Tronchetto, Isola Nuova, un luogo privo di interesse turistico, ma strategico come fermata dei pullman perché da qui partono i collegamenti con il vaporetto per piazza San Marco e proprio di fronte la fermata della Buscenter c’è la caratteristica stazione People Mover da cui parte il collegamento a mezzo di shuttle da e per piazzale Roma.
Mediante questi collegamenti è possibile raggiungere comodamente Venezia.
La fermata della Buscenter è quindi in un piccolo piazzale, è presente la palina con indicazione delle corse giornaliere, delle destinazioni e dei relativi orari.
Il pullman si ferma entro la striscia gialla con la scritta bus; da qui si vede, di fronte, la piccola stazione caratteristica del People Mover, alla sua destra, un suggestivo scorcio del molo.

 

VERONA
FERMATA DI VERONA

FERMATA DI VERONA

icon-bustargetVIALE GIROLAMO CARDINALE SN -PARTENZE BUS NAZIONALI ED INTERNAZIONALI

 

VICENZA
VICENZA 1L’autostazione di Vicenza è sita in Viale Milano, 146.
Al suo interno sono presenti : biglietteria SVT (corse urbane/extra – urbane vicentine), agenzia viaggi Vicentina, presso la quale si possono acquistare i nostri ticket,  sala d’attesa, toilette e bar aperto tutti i giorni, domeniche escluse, dalle 7 alle 19:30.
Adiacente al terminal vi è un parcheggio per la sosta a pagamento delle automobili .
L’ingresso dell’ autostazione è a tre minuti circa dalla stazione ferroviaria, alla quale si arriva tramite passaggio pedonale.icon-bustarget
1)La fermata dei nostri bus è all’interno dell’autostazione. L’area del piazzale ha al suo interno un passaggio pedonale coperto da tettoia che permette di accedere in sicurezza ai 12 stalli presenti.
Sempre all’interno del piazzale sono presenti autolavaggio  (ad uso esclusivo dei bus Svt) e parcheggio per la sosta prolungata dei bus.
2) La fermata dei bus è ubicata lungo il Viale Milano, davanti all’autostazione . I passeggeri potranno attendere sul marciapiede, davanti il quale le vetture fermeranno all’interno delle strisce gialle riservate ai bus.

 

 

 

image_print