Pullman ed autobus da Milano a Roma orari e prezzi

image_print

wifi

 

 

 

 

 

Pullman-Milano-RomaGli autobus della Buscenter partono in diverse ore del gionrno. Il viaggio non prevede cambi.

Roma e’ una delle citta’ piu’ belle al mondo e piu’ ricche di monumenti e conoscerla bene e’ difficile,  coloro che hanno pochissimo tempo a disposizione dovrebbero certamente  visitare il Colosseo e i Fori Imperiali, Piazza di Spagna, Piazza Venezia e Fontana di Trevi…

I nostri pullman arrivano a Roma Tiburtina che e’ ben collegata, a mezzo della vicina metropolitana, con il centro della citta’.

Prezzi dei biglietti del pullman Milano Roma

I biglietti dei pullman della Buscenter da Milano a  Roma partono da 5 euro. E’ conveniente acquistarli con largo anticipo rispetto al giorno della partenza . I biglietti online non sono rimborsabili ma solo modificabili.

 

 

PRENOTA

Stazioni di fermata a Milano e a Roma

Milano

A Milano i punti di partenza e di arrivo sono facilmente raggiungibili da ogni parte della citta. Le partenze si effettuano dall’autostazione Lampugnano (adiacente la fermmata “Lampugnnao” della metropolitana M1) e dal piazzale antistante la stazione ferroviaria Rogoredo servita dalla metropolitana M3.

Fermata di Lampugnano

Fermata di Lampugnano

Esatta indicazione della fermata a Milano Lampugnano:
Il bus si ferma nella parte interna della stazione metro. Uscendo dalla metro seguire l’uscita Palasharp o Bus Terminal. In questa zona si fermano tutti i bus extraurbani. Il nostro bus si ferma in corrispondenza dello stallo B3 (se non è occupato) ma in ogni caso sempre nella stessa corsia B
. icon-bustarget

 

 

 

Milano Rogoredo

Milano Rogoredo

A Milano Rogoredo il bus si ferma esattamente di fronte l’ingresso della Stazione Rogoredo. Come si puo’ vedere, dalla foto, è visibile l’ingresso della Stazione ed anche la striscia gialla con la scritta Taxi: il nostro bus si ferma proprio nei pressi della striscia gialla Taxi.

 

 



A Roma il pullman parte dall’Autostazione  Tiburtina che si trova in Largo Mazzoni, ed è facilmente raggiungibile perchè vicina sia alla metropolitana che alla stazione dei treni.  Dal centro di Roma e’ possibile con la linea Metro B raggiungere Tiburtina (sei fermate dal Colosseo). L’area della fermata di Roma Tiburtina  è formata da un piccolo piazzale.
Su entrambi i lati sono posizionati gli stalli, l’uno adiacente all’altro, in senso obliquo, delimitati dalle strisce gialle. Sopra il marciapiede, in corrispondenza di ogni stallo, vi è un palo verticale con l’indicazione dello stallo stesso. Tibus 1
Come è noto, l’indicazione dello stallo, al momento, è scritta in nota sul biglietto.
Non sono presenti né paline, né tabelle dei vari vettori.
icon-bustargetUscendo da questo piazzale – fermata ci si trova su una strada grande. Sulla destra, in fondo a questa strada, c’è l’edicola – biglietteria di Biondi Caterina (ove e’ possibile acquistare i nostri biglietti) e, proseguendo oltre, la stazione Tiburtina stessa.

Prenota Subito!

Primi posti a 5 euro

Tipologia di autobus utilizzati sulla tratta Milano – Roma

Gli autobus da Milano a Roma sono tutti pullam di tipo Gran Turismo, ad uno o a due piani. Quasi tutti sono dotati di wifi e prese di corrente per rendere piu’ confortevole il viaggio. Tutti i pullman sono dotati di toilette.
Sui pullman e’ riportato il logo buscenter con la sua mascotte che li rende facilmente individuabili.bc_indica

Buscenter.it offre un servizio di prenotazione online a prezzi molto convenienti.
Il call center della buscenter e’ aperto dalle 9:00 alle 23:00 tutti i giorni.
Allo scopo di servire meglio i nostri clienti sulla tratta Roma Milano abbiamo previsto a Roma un’assistenza alla partenza per aiutare i viaggiatori ad effettuare le operazioni di imbarco.

image_print