Ogni giorno con due coppie di corse colleghiamo, con i nostri pullman, Milano con Firenze.
Il servizio e’ molto comodo e gli autobus sono confortevoli oggi con Buscenter puoi viaggiare bene spendendo poco.
Firenze e’ una incantevole citta’ ed e’ una delle piu’ famose nel mondo per i suoi monumenti e musei.
Tra il 1400 e il 1500 fu citta’ natale di importantissimi pittori e scultori che la trasformarono in una citta’ unica al mondo.
Prezzi convenienti per il collegamento in pullman da Milano a Firenze
Con 5 euro puoi viaggiare comodamente da Milano a Firenze o viceversa. Puoi pagare con il tuo conto paypal o con una carta di credito incluso la postepay.
PRENOTA
Stazioni di partenza ed arrivo del pullman da Milano a Firenze
A Milano i punti di partenza e di arrivo sono facilmente raggiungibili da ogni parte della citta. Le partenze si effettuano dall’autostazione Lampugnano (adiacente la fermmata “Lampugnnao” della metropolitana M1) e dal piazzale antistante la stazione ferroviaria Rogoredo servita dalla metropolitana M3.
Esatta indicazione della fermata a Milano Lampugnano:
Il bus si ferma nella parte interna della stazione metro. Uscendo dalla metro seguire l’uscita Palasharp o Bus Terminal. In questa zona si fermano tutti i bus extraurbani. Il nostro bus si ferma in corrispondenza dello stallo B3 (se non è occupato) ma in ogni caso sempre nella stessa corsia B. Il nostro personale di terra può essere contattato al seguente numero: 0039 328 08 66 545

Fermata di Rogoredo
A Milano Rogoredo il bus si ferma esattamente di fronte l’ingresso della Stazione Rogoredo. Come si puo’ vedere, dalla foto, è visibile l’ingresso della Stazione ed anche la striscia gialla con la scritta Taxi: il nostro bus si ferma proprio nei pressi della striscia gialla Taxi.
La fermata di Firenze si trova su Piazzale Montelungo che è un viale lungo ad unico senso di marcia; qui, sulla destra, c’è la fermata all’aperto con pensilina.
I pullman si fermano lungo tutta la strada, dove possibile, dentro lo spazio delimitato dalla striscia gialla nella cui area interna figura a terra la scritta ‘bus’.
Non sono presenti stalli, nè al momento è presente la palina Buscenter.
La fermata è la medesima per entrambe le direzioni (Roma e Milano) ed è ubicata a 5 minuti a piedi dalla stazione.
Per andare dalla fermata alla stazione si percorre tramite un corridoio in salita, quasi adiacente alla fermata stessa, il quale porta all’interno della stazione all’altezza del binario 16; da qui, proseguendo ancora un po’, si giunge alla hall della stazione.
Prenota Subito!
Tipologia di autobus utilizzati sulla tratta Milano – Firenze
Gli autobus da Milano per Firenze sono tutti pullam di tipo Gran Turismo, ad un solo piano. Quasi tutti sono dotati di wifi e prese di corrente per rendere piu’ confortevole il viaggio. Tutti i pullman sono dotati di toilette.
Sui pullman e’ riportato il logo buscenter con la sua mascot che li rende facilmente individuabili.
Buscenter.it offre un servizio di prenotazione online a prezzi molto convenienti.
Il call center della buscenter e’ aperto dalle 08:00 alle 23:00 tutti i giorni.