Pullman ed autobus da Milano a Firenze orari e prezzi

image_print

wifi

 

 

 

 

 

Ogni giorno con due coppie di corse colleghiamo, con i nostri pullman,  Milano con Firenze.

 

Il servizio e’ molto comodo e gli autobus sono confortevoli oggi con Buscenter puoi viaggiare bene spendendo poco.Pullman-Milano-Firenze

Firenze e’ una incantevole citta’ ed e’ una delle piu’ famose nel mondo per i suoi monumenti e musei.

Tra il 1400 e il 1500 fu citta’ natale di importantissimi pittori e scultori che la trasformarono in  una citta’ unica al mondo.

 

Prezzi convenienti per il collegamento in pullman da Milano a Firenze

Con 5 euro puoi viaggiare comodamente da Milano a Firenze o viceversa.  Puoi pagare con il tuo conto paypal o con una carta di credito incluso la postepay.

PRENOTA

Stazioni di partenza ed arrivo del pullman da Milano a Firenze

A Milano i punti di partenza e di arrivo sono facilmente raggiungibili da ogni parte della citta. Le partenze si effettuano dall’autostazione Lampugnano (adiacente la fermmata “Lampugnnao” della metropolitana M1) e dal piazzale antistante la stazione ferroviaria Rogoredo servita dalla metropolitana M3.

Fermata di Lampugnano

Fermata di Lampugnano

Esatta indicazione della fermata a Milano Lampugnano:
Il bus si ferma nella parte interna della stazione metro. Uscendo dalla metro seguire l’uscita Palasharp o Bus Terminal. In questa zona si fermano tutti i bus extraurbani. Il nostro bus si ferma in corrispondenza dello stallo B3 (se non è occupato) ma in ogni caso sempre nella stessa corsia B
. Il nostro personale di terra può essere contattato al seguente numero: 0039 328 08 66 545icon-bustarget

 

 

 

Fermata di Rogoredo

Fermata di Rogoredo

A Milano Rogoredo il bus si ferma esattamente di fronte l’ingresso della Stazione Rogoredo. Come si puo’ vedere, dalla foto, è visibile l’ingresso della Stazione ed anche la striscia gialla con la scritta Taxi: il nostro bus si ferma proprio nei pressi della striscia gialla Taxi.

 

 

 

La fermata di Firenze si trova su Piazzale Montelungo che è un viale lungo ad unico senso di marcia; qui, sulla destra, c’è la fermata all’aperto con pensilina.
I pullman si fermano lungo tutta la strada, dove possibile, dentro lo spazio delimitato dalla striscia gialla nella cui area interna figura a terra la scritta ‘bus’.icon-bustarget
Non sono presenti stalli, nè al momento è presente la palina Buscenter.
La fermata è la medesima per entrambe le direzioni (Roma e Milano) ed è ubicata a 5 minuti a piedi dalla stazione.

Fermata a Firenze

Fermata a Firenze

Per andare dalla fermata alla stazione si percorre tramite un corridoio in salita, quasi adiacente alla fermata stessa, il quale porta all’interno della stazione all’altezza del binario 16; da qui, proseguendo ancora un po’, si giunge alla hall della stazione.

Prenota Subito!

Primi posti a 5 euro

Tipologia di autobus utilizzati sulla tratta Milano – Firenze

Gli autobus da Milano per Firenze sono tutti pullam di tipo Gran Turismo, ad un solo piano. Quasi tutti sono dotati di wifi e prese di corrente per rendere piu’ confortevole il viaggio. Tutti i pullman sono dotati di toilette.
Sui pullman e’ riportato il logo buscenter con la sua mascot che li rende facilmente individuabili.bc_indica

Buscenter.it offre un servizio di prenotazione online a prezzi molto convenienti.
Il call center della buscenter e’ aperto dalle 08:00 alle 23:00 tutti i giorni.

image_print