Pullman ed autobus da Udine a Firenze orari e prezzi

image_print

wifi

 

La Buscenter effettua una corsa giornaliera diretta (senza cambi) da Udine a Firenze.

ORARI PULLMAN DA UDINE A FIRENZE e viceversa

PULLMAN FIRENZE UDINE

 

Il prezzo vantaggiosissimo è di 10 euro. Puoi acquistare con carta di credito, con paypal o con la postepay.

 

PRENOTA SUBITO

 

DESCRIZIONE DELLE FERMATE:

FERMATA DI UDINE

FERMATA DI UDINE

La fermata di Udine della Buscenter è sita in Autostazione, via Europa Unita 16, ad angolo con l’agenzia di viaggi Display. L’Autostazione è un area con ingresso su via Europa Unita ed uscita su via Leopardi. Vi è un viale di scorrimento pullman sulla destra ed una serie di stalli sulla sinistra. Gli stalli sono tutti di piccole dimensioni e orientati in senso obliquo, l’uno adiacente all’altro. Ogni stallo ha un piccolo marciapiede al quale si affiancano i pullman. Tutti gli stalli e gli incamminamenti pedonali sono coperti da una tettoia molto alta. Uscendo dall’Autostazione da viale Europa Unita, sulla destra, in cinque minuti circa, si raggiunge l’ingresso della stazione FS di Udine.

 

FERMATA a FIRENZE

FERMATA a FIRENZE

a fermata di Firenze si trova su Piazzale Montelungo che è un viale lungo ad unico senso di marcia; qui, sulla destra, c’è la fermata all’aperto con pensilina.
I pullman si fermano lungo tutta la strada, dove possibile, dentro lo spazio delimitato dalla striscia gialla nella cui area interna figura a terra la scritta ‘bus’.icon-bustarget
Non sono presenti stalli, nè al momento è presente la palina Buscenter.
La fermata è la medesima per entrambe le direzioni (Roma e Milano) ed è ubicata a 5 minuti a piedi dalla stazione. Per andare dalla fermata alla stazione si percorre tramite un corridoio in salita, quasi adiacente alla fermata stessa, il quale porta all’interno della stazione all’altezza del binario 16; da qui, proseguendo ancora un po’, si giunge alla hall della stazione.

Prenota Subito!

Primi posti a 10 euro

Tipologia di autobus utilizzati sulla tratta Milano – Firenze

Gli autobus da Milano per Firenze sono tutti pullam di tipo Gran Turismo, ad un solo piano. Quasi tutti sono dotati di wifi e prese di corrente per rendere piu’ confortevole il viaggio. Tutti i pullman sono dotati di toilette.
Sui pullman e’ riportato il logo buscenter con la sua mascot che li rende facilmente individuabili.bc_indica

Buscenter.it offre un servizio di prenotazione online a prezzi molto convenienti.
Il call center della buscenter e’ aperto dalle 9:00 alle 23:00 tutti i giorni.

image_print