Pullman ed autobus da Udine a Padova orari e prezzi

image_print

 

wifi

 

La Buscenter effettua quattro  corse giornaliere  senza cambi da Udine a Padova .

ORARI DEL PULLMAN DA PADOVA AD UDINE e viceversa – giornaliero

orari pullman padova udine

 

 

E’ possibile acquistare a prezzi scontati con carta di credito, con paypal o con la postepay.

PRENOTA SUBITO

DESCRIZIONE DELLE FERMATE:

FERMATA DI UDINE

FERMATA DI UDINE

La fermata di Udine della Buscenter è sita in Autostazione, via Europa Unita 16, ad angolo con l’agenzia di viaggi Display. L’Autostazione è un area con ingresso su via Europa Unita ed uscita su via Leopardi. Vi è un viale di scorrimento pullman sulla destra ed una serie di stalli sulla sinistra. Gli stalli sono tutti di piccole dimensioni e orientati in senso obliquo, l’uno adiacente all’altro. Ogni stallo ha un piccolo marciapiede al quale si affiancano i pullman. Tutti gli stalli e gli incamminamenti pedonali sono coperti da una tettoia molto alta. Uscendo dall’Autostazione da viale Europa Unita, sulla destra, in cinque minuti circa, si raggiunge l’ingresso della stazione FS di Udine.


FERMATA A PADOVA

FERMATA A PADOVA

La fermata della città di Padova operata dalla Buscenter è in viale della Pace, Autostazione, stallo 12.

L’Autostazione si presenta come una lunga area all’aperto, parallela al viale della Pace, nella quale i pullman entrano e si dispongono ognuno nel proprio stallo.
Gli stalli sono quasi tutti in senso obliquo, l’uno parallelo all’altro. Ognuno di essi è formato da un piccolo marciapiede coperto da tettoia ed illuminato. Al lato del marciapiede i pullman si dispongono entro la striscia gialla in modo da far salire e scendere i passeggeri e da far scaricare i bagagli in sicurezza.
La Buscenter si ferma allo stallo 12, indicato sotto la tettoia della fermata.
Non sono presenti paline di alcun vettore.
Dalla fermata si vede sulla destra un grande parcheggio recintato, sulla sinistra la Chiesa della Pace e diritto, come da foto, un grattacielo dal colore verde azzurro.
Dalla fermata, dirigendosi verso il grattacielo, in soli cinque minuti a piedi si accede alla hall della stazione FS, che risulta proprio davanti al palazzo stesso.

Prenota Subito!

Primi posti a 10 euro

Tipologia di autobus utilizzati sulla tratta Milano – Firenze

Gli autobus da Milano per Firenze sono tutti pullam di tipo Gran Turismo, ad un solo piano. Quasi tutti sono dotati di wifi e prese di corrente per rendere piu’ confortevole il viaggio. Tutti i pullman sono dotati di toilette.
Sui pullman e’ riportato il logo buscenter con la sua mascot che li rende facilmente individuabili.bc_indica

Buscenter.it offre un servizio di prenotazione online a prezzi molto convenienti.
Il call center della buscenter e’ aperto dalle 9:00 alle 23:00 tutti i giorni.

image_print