Sicilia – Nord Italia

Con la BUSCENTER puoi raggiungere dalla Sicilia tantissime città del centro e del nord Italia.
BUSCENTER QUALI CITTA’ DELLA SICILIA COLLEGA CON IL NORD ITALIA?
Dalla Sicilia si sviluppano quattro linee: La prima ha origine ad Agrigento, con punti di carico a Canicattì, Caltanissetta, Enna Bassa, Catania, Giardini Naxos e Messina procede in direzione Umbria dove raggiunge la città di Perugia, da li prosegue verso la Toscana dove di seguito troviamo le fermate di Siena, Firenze, Empoli e Pisa, la stessa linea tutti i venerdi si estende fino in Liguria con fermate a La Spezia e Genova .Viceversa la linea ha origine da Genova tutte le domeniche, mentre negli altri giorni della settimana parte da Pisa percorrendo all’incontrario l’itinerario dell’andata.La seconda linea ha origine a Catania e dopo aver effettuato le fermate di Giardini Naxos e Messina risale l’Italia in direzione adriatica effettuando in Abruzzo le fermate di Avezzano, Pescara e Giulianova, nelle Marche quelle di Porto d’Ascoli, Civitanova Marche, Ancona, Pesaro e Urbino.
Viceversa la linea segue lo stesso itinerario in senso contrario.La terza e più importante linea collega la Sicilia alle grandi metropoli del nord. Tale linea ha origine a Modica ed effettua fermate a Ragusa, Comiso Lentini, Catania, Gardini Naxos e Messina. Risalendo l’Italia fa fermate in Toscana a Siena e Poggibonsi in Emilia Romagna a Bologna, Parma e Piacenza e in Lombardia a Milano dove effettua due fermate una a Milano Rogoredo e l’altra a come capolinea a Milano Lampugnano.
Tutte le destinazioni sono altresì raggiungibili da Palermo e Siracusa a mezzo servizi regionali in coincidenza con cambi a Messina e Catania.
Da Bologna invece si snodano una serie di cambi che permettono il raggiungimento di altre importanti destinazioni quali Modena, Ferrara, Padova, Rovigo, Mestre, Venezia, Verona, Mantova, Brescia, Alessandra e Torino.Una quarta linea per lo più operante stagionalmente, collega Catania, Giardini e Messina a Caserta e da li risale verso Bologna, Parma e Piacenza per raggiungere Milano e concludere il viaggio a Busto Arsizio. Anche questa linea è raggiungibile da Palermo e Siracusa raggiungendo Messina e Catania con bus regionali in coincidenza.

Vi è anche un pullman che dalla Sicilia va a La Spezia e Genova che sono servite in direzione sud nord il martedì giovedì e domenica e in senso inverso il lunedì il mercoledì e il venerdì.

Sui biglietti è sempre riportato se vi è un cambio bus e dove esso avviene.

 

 

Per la descrizione e la localizzazione delle fermate si rimanda alla pagina di sotto riportata

http://www.buscenter.it/descrizione-fermate/

Prima di prenotare occorre conoscere le condizioni di trasporto. Di seguito si riporta un estratto di esse. Su questi collegamenti non è consentito portare animali a bordo.

http://www.buscenter.it/estratto-delle-condizioi-trasporto-extract-of-terms-and-conditions/

 

Per effettuare l’acquisto online occorrono  o una carta di credito oppure una postepay o qualunque altra carta prepagata oppure un conto paypal. Le carte bancomat non sono accettate dal nostro sistema.

Il nostro call center è comunque a disposizione ogni giorno dalle ore 08:00 alle 23:00 per dare informazioni ed aiuto anche nella fase di acquisto (06 164 160)

Per opportuna convenienza si riporta la pagina di spiegazione dell’acquisto.

 

http://www.buscenter.it/prenotare-buscenter-it-to-book-buscenetr-it/

Su tutti i biglietti vi è stampato il codice di transazione che si trova sul biglietto  in alto al centro, tale codice è importante sia per ristampare il biglietto in qualunque momento sia per effettuare le modifiche.

Si riporta la pagiana esplicativa su come effettuare le modifiche al biglietto

http://www.buscenter.it/modifica-bigliettomanage-your-booking/

Per stampare  il biglietto in qualunque momento è sufficiente inserire il codice di transazione (in stampatello) su questo link

http://wbus.buscenter.it/Start.rtz?From=Spdf

COME FACCIO A RICONOSCERE I PULLMAN?

I nostri bus hanno il logo Buscenter sulla fiancata (sono quasi tutti dotati di wifi, prese di corrente) bagno a bordo è sempre presente.

Su questi collegamenti  la Buscenter si avvale talvolta di alcune aziende partners in questo caso sul biglietto vengono riportati i loghi di tali aziende per il riconoscimento del pullman alla partenza.

http://www.buscenter.it/nostri-pullman-buscenter/

E’ sempre gradito un riscontro al vostro viaggio in modo da potere migliorare i nostri servizi.

scrivici su info@buscenter.it o seguici su facebook

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Leggi la nostra convenzione con il

Screen Shot 2016-04-12 at 13.07.12

Collegamenti
tra la Sicilia ed il Nord Italia

  • ”Città

    AGRIGENTO
    CALTANISETTA
    CANICATTI’
    CASERTA
    CATANIA
    COMISO
    ENNA
    LENTINI
    MESSINA
    MODICA
    RAGUSA

  • ”Città

    BOLONA
    MODENA
    PARMA
    PIACENZA

  • ”Città

    GENOVA
    LA SPEZIA

  • ”Città

    BRESCIA
    BUSTO ARSIZIO
    MANTOVA
    MILANO

  • ”Città

    ANCONA
    CIVITANOVA MARCHE
    PESARO
    PORTO D’ASCOLI
    URBINO

  • ”Città

    ALESSANDRIA
    TORINO

  • ”Città

    EMPOLI
    FIRENZE
    PISA
    POGGIBONSI
    SIENA

  • ”Città

    PERUGIA

  • ”Città

    MESTRE
    PADOVA
    ROVIGO
    VENEZIA
    VERONA

Per maggiori informazioni chiama il
Call Center06 164 160