Viaggi

Sicilia - Puglia

34,00 ar

Seduta Comfort
Climatizzatore
Free wifi
Toilette
Corrente

Primi per assistenza
alla clientela

Call center 06 164 160

08:00 / 00:59 lun - dom

WhatsApp 388 380 7799

09:00 / 18:00 lun - ven

Viaggia BusCenter

Partenze diurne e notturne

Una rete capillare in Italia
al tuo servizio

Il miglior viaggio su strada

Sconti per gruppi e bambini

Sconti per prenotazioni online

L’Autolinea Sicilia – Puglia viene operata dalla On Bus Srl società formata dai vettori Interbus In e Autolinee Scoppio, il servizio effettuato con confortevoli pullman Gran Turismo consta di numerose corse giornaliere sia diuerne che notturne. In Sicilia: -Palermo, Catania, Messina, Siracusa, Enna, Agrigento, Caltanissetta, Ragusa, Castelvetrano, Marsala, Mazara, Menfi, Sciacca, Palma di Montechiaro, Licata, Gela, Caltagirone, Canicattì, Modica, Augusta, Alcamo, termini Imerese, Sant’agata, Milazzo, giardini Naxos- sono collegate con tutte le più importanti città pugliesi: -Taranto, Bari, Lecce, Brindisi, Gallipoli, Foggia, Barletta, San Giovanni Rotondo e con alcune città del Molise e della Basilicata. Le corse diurne operano su due direttive, una collega Palermo a Barletta con relativa corsa di ritorno da Barletta a Palermo mentre l’altra collega Catania a Gallipoli e Gallipoli a Catania.

Anche le corse notturne operano su due direttive. La prima collega Palermo a Gallipoli, l’altra linea notturna collega invece la città di Sciacca a Foggia. Nei giorni di punta della settimana vengono effettuate delle corse che congiungono Palermo a Bari e viceversa, sfruttando l’Autostrada Palermo – Messina. Giornalmente un servizio navetta permette ai passeggeri in partenza e in arrivo a Modica e Ragusa di raggiungere Catania e da li tutte le città Pugliesi.
Un servizio diretto collega Palermo a Bari.

Le corse dalla Sicilia per la Puglia e viceversa sono dirette o con cambio. Il cambio può avvenire a Messina oppure a Catania oppure a Palermo. In caso di cambio bus la coincidenza è sempre garantita e lo si effettua con l’aiuto dei nostri operatori di terra. Tra Bari e Palermo è sempre garantita una corsa diretta giornlaiera. Sui biglietti è comunque sempre specificato se c’è un cambio e dove esso avviene.

Sul collegamento Sicilia Puglia e viceversa gli animali sono ammessi solo sulle corse diurne.

COSA OCCORRE SAPERE PRIMA DI ACQUISTARE IL BIGLIETTO?

Prima di acquistare il biglietto occorre leggere attentamente le condizioni di trasporto.

Condizioni di trasporto

Per effettuare l’acquisto online occorrono o una carta di credito oppure una postepay o qualunque altra carta prepagata oppure un conto paypal. Le carte bancomat non sono accettate dal nostro sistema.

Il nostro call center è comunque a disposizione ogni giorno dalle ore 08:00 alle 24:59 per dare informazioni ed aiuto anche nella fase di acquisto (06 164 160)

Per opportuna convenienza si riporta la pagina di spiegazione dell’acquisto.

Come prenotare online

Su tutti i biglietti vi è stampato il codice di transazione che si trova sul biglietto in alto al centro, tale codice è importante sia per ristampare il biglietto in qualunque momento sia per effettuare le modifiche.

Si riporta la pagina esplicativa su come effettuare le modifiche al biglietto.

Come modificare un biglietto

Per stampare il biglietto in qualunque momento è sufficiente inserire il codice di transazione su stampa biglietto.

COME FACCIO A RICONOSCERE I PULLMAN?

I nostri bus hanno il logo Onbus sulla fiancata (sono quasi tutti dotati di wifi, prese di corrente) bagno a bordo è sempre presente su alcuni di essi è riportato il logo aziende del nostro partner pugliese Scoppio. Sul biglietto vengono riportati i loghi delle aziende per il riconoscimento del pullman alla partenza.