Sicilia – Nord Italia

Con la BUSCENTER puoi raggiungere dalla Sicilia tantissime città del centro e del nord Italia.
BUSCENTER QUALI CITTA’ DELLA SICILIA COLLEGA CON IL NORD ITALIA?
Dalla Sicilia si sviluppano quattro linee: La prima ha origine ad Agrigento, con punti di carico a Canicattì, Caltanissetta, Enna Bassa, Catania, Giardini Naxos e Messina procede in direzione Umbria dove raggiunge la città di Perugia, da li prosegue verso la Toscana dove di seguito troviamo le fermate di Siena, Firenze, Empoli e Pisa, la stessa linea tutti i venerdi si estende fino in Liguria con fermate a La Spezia e Genova .Viceversa la linea ha origine da Genova tutte le domeniche, mentre negli altri giorni della settimana parte da Pisa percorrendo all’incontrario l’itinerario dell’andata.La seconda linea ha origine a Catania e dopo aver effettuato le fermate di Giardini Naxos e Messina risale l’Italia in direzione adriatica effettuando in Abruzzo le fermate di Avezzano, Pescara e Giulianova, nelle Marche quelle di Porto d’Ascoli, Civitanova Marche, Ancona, Pesaro e Urbino.
Viceversa la linea segue lo stesso itinerario in senso contrario.La terza e più importante linea collega la Sicilia alle grandi metropoli del nord. Tale linea ha origine a Modica ed effettua fermate a Ragusa, Comiso Lentini, Catania, Gardini Naxos e Messina. Risalendo l’Italia fa fermate in Toscana a Siena e Poggibonsi in Emilia Romagna a Bologna, Parma e Piacenza e in Lombardia a Milano dove effettua una fermata a Milano Lampugnano.
Tutte le destinazioni sono altresì raggiungibili da Palermo e Siracusa a mezzo servizi regionali in coincidenza con cambi a Messina e Catania.
Da Bologna invece si snodano una serie di cambi che permettono il raggiungimento di altre importanti destinazioni quali Modena, Ferrara, Padova, Rovigo, Mestre, Venezia, Verona, Mantova, Brescia, Alessandra e Torino.Una quarta linea per lo più operante stagionalmente, collega Catania, Giardini e Messina a Caserta e da li risale verso Bologna, Parma e Piacenza per raggiungere Milano e concludere il viaggio a Busto Arsizio. Anche questa linea è raggiungibile da Palermo e Siracusa raggiungendo Messina e Catania con bus regionali in coincidenza.

Vi è anche un pullman che dalla Sicilia va a La Spezia e Genova che sono servite in direzione sud nord il martedì giovedì e domenica e in senso inverso il lunedì il mercoledì e il venerdì.

Sui biglietti è sempre riportato se vi è un cambio bus e dove esso avviene.

 

 

Per la descrizione e la localizzazione delle fermate si rimanda alla pagina di sotto riportata

Descrizione fermate Buscenter

Prima di prenotare occorre conoscere le condizioni di trasporto. Di seguito si riporta un estratto di esse. Su questi collegamenti non è consentito portare animali a bordo.

Estratto delle condizioni di trasporto

 

Per effettuare l’acquisto online occorrono  o una carta di credito oppure una postepay o qualunque altra carta prepagata oppure un conto paypal. Le carte bancomat non sono accettate dal nostro sistema.

Il nostro call center è comunque a disposizione ogni giorno dalle ore 08:00 alle 23:00 per dare informazioni ed aiuto anche nella fase di acquisto (06 164 160)

Per opportuna convenienza si riporta la pagina di spiegazione dell’acquisto.

Come si prenota

 

Su tutti i biglietti vi è stampato il codice di transazione che si trova sul biglietto  in alto al centro, tale codice è importante sia per ristampare il biglietto in qualunque momento sia per effettuare le modifiche.

Si riporta la pagiana esplicativa su come effettuare le modifiche al biglietto

Come modificare un biglietto

Per stampare  il biglietto in qualunque momento è sufficiente inserire il codice di transazione (in stampatello) su questo link

Home

COME FACCIO A RICONOSCERE I PULLMAN?

I nostri bus hanno il logo Buscenter sulla fiancata (sono quasi tutti dotati di wifi, prese di corrente) bagno a bordo è sempre presente.

Su questi collegamenti  la Buscenter si avvale talvolta di alcune aziende partners in questo caso sul biglietto vengono riportati i loghi di tali aziende per il riconoscimento del pullman alla partenza.

I nostri pullman Buscenter

E’ sempre gradito un riscontro al vostro viaggio in modo da potere migliorare i nostri servizi.

scrivici su info@buscenter.it o seguici su facebook

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Leggi la nostra convenzione con il

Screen Shot 2016-04-12 at 13.07.12

Collegamenti
tra la Sicilia ed il Nord Italia

[accordion first_open=”false”][item title=”Città servite in Sicilia e Campania”]AGRIGENTO
CALTANISETTA
CANICATTI’
CASERTA
CATANIA
COMISO
ENNA
LENTINI
MESSINA
MODICA
RAGUSA[/item][item title=”Città servite in Abruzzo”]
GIULIANOVA
AVEZZANO
PESCARA[/item] [item title=”Città servite in Emilia Romagna”]BOLONA
MODENA
PARMA
PIACENZA [/item] [item title=”Città servite in Liguria”]GENOVA
LA SPEZIA [/item] [item title=”Città servite in Lombardia”]
BRESCIA
BUSTO ARSIZIO
MANTOVA
MILANO[/item] [item title=”Città servite nelle Marche”]
ANCONA
CIVITANOVA MARCHE
PESARO
PORTO D’ASCOLI
URBINO[/item] [item title=”Città servite in Piemonte”]
ALESSANDRIA
TORINO[/item] [item title=”Città servite in Toscana”]
EMPOLI
FIRENZE
PISA
POGGIBONSI
SIENA[/item] [item title=”Città servite in Umbria”]
PERUGIA[/item] [item title=”Città servite nel Veneto”]
MESTRE
PADOVA
ROVIGO
VENEZIA
VERONA[/item]
[/accordion]
Per maggiori informazioni chiama il
Call Center06 164 160

Leave a comment

WordPress Appliance - Powered by TurnKey Linux