Condizioni di trasporto

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AUTOLINEA SICILIA – PUGLIA

AUTOLINEA SICILIA PUGLIA

CONDIZIONI GENERALI DI TRASPORTO

 

I viaggiatori sono assoggettati alle "Condizioni Generali di Trasporto", secondo l'estratto riprodotto qui di seguito. In caso di incompatibilita' di una delle norme con le disposizioni di legge applicabili al contratto di trasporto, (art.1678 e seguenti codice civile), prevalgono quest'ultime.

 

NOTE IMPORTANTI

 

  • Il biglietto e' nominativo e non puo' essere ceduto a terzi, deve essere presentato ad ogni richiesta del personale addetto. Alla partenza potra' essere chiesto un documento che attesti l'identita' del passeggero. I tagliandi devono essere staccati solo dagli addetti al controllo.
  • L'azienda solo in caso di anticipazione di orario della corsa  avvisa i passeggeri via sms o via telefono ma non si assume nessuna responsabilita' per non essere riuscita a contattare i passeggeri se non e' stato fornito alcun numero di telefono mobile valido. In caso di ritardi alla partenza o modifica di stalli  non sono inviati sms.
  • I dati personali da Voi comunicati all'atto dell'acquisto del biglietto (indirizzo e-mail e numero di telefono) potranno essere utilizzati dalla Direzione per comunicazioni di servizio, relative al viaggio in oggetto.
  • Il passeggero all'atto dell'acquisto del biglietto deve  accertarsi che tutti i dati inseriti siano corretti.
  • L'azienda non risponde, pur mettendo il massimo zelo nell'espletamento dei servizi, di interruzioni, cambi di pullman, ritardi alla partenza e all’arrivo qualunque ne sia la causa e la ragione. Nel caso di soppressione di corse verra’ rimborsato l’importo del biglietto pagato ma l’azienda non rispondera’ per mancate coincidenze o appuntamenti o altro.
  • Presentarsi all’imbarco 15 minuti prima della partenza

.

ANNULLAMENTO DEL BIGLIETTO: I biglietti acquistati on line non sono rimborsabili. Quelli acquistati  in agenzie affiliate (a prezzo pieno)  lo sono  a fronte del pagamento di una penale e sempre che l'annullamento avvenga prima della partenza.

MODIFICA BIGLIETTTO:

i biglietti sono modificabiliper quanto riguarda:  cambio data -  cambio orario -  cambio  tratta  (all'interno delle tratte denominate con la lettera C) cio' e' possibile dietro pagamento di una penale che e' variabile in dipendenza delle date di partenza, della tratta e della occupazione sul pullman.

Nel caso in cui si intenda modificare la data o la tratta in un biglietto di andata e ritorno si perdera' (sulla corsa che si intende cambiare) l'eventuale agevolazione per quella tipologia di biglietto.

Dopo la  partenza del bus non e' piu' possibile effettuare alcun tipo di modifica.

BIGLIETTO: il biglietto puo’ essere o cartaceo o in formato elettronico l’importante e' che il nome sul biglietto e sulla carta di identita’ corrispondano a quello sulla lista passeggeri.

MINORI ACCOMPAGNATI I minori al di sotto di anni 14 anni devono essere accompagnati.

BAGAGLI: Ogni passeggero puo' portare un solo bagaglio da mettere in stiva di dimensioni non superiori a cm 160 (70 altezza+40 lunghezza e 50 larghezza). E' assolutamente proibito il trasporto di olio e/o vino. Per il trasporto di strumenti musicali di grandi dimensioni e' necessario acquistare un piglietto a prezzo intero e deve essere cllocato sul sedile accanto al passeggero. L’azienda non risponde per perdita, furto, smarrimento o scambio di bagagli. Se invece dovesse essere ritrovato gravemente danneggiato a causa dell’azienda (es schiacciato dal mezzo in una manovra) allora l’azienda rimborsera’ 103,30 euro per esso. - Si consiglia di rendere riconoscibile il bagaglio (etichettandolo opportunamente) per facilitare le operazioni di recupero. Si raccomanda di portare a bordo gli oggetti di valore  e i propri effetti personali e di tenerli sotto la propria custodia. E' consentito portare a bordo solo un piccolo snack e dell'acqua.

ANIMALI Nei servizi diurni (cioe' quelli in cui la partenza avviene dopo le ore 5,00 e l'arrivo avviene prima delle ore 22,30) e' possibile trasportare al seguito animali di piccola taglia purche' siano tenuti per tutta la durata del viaggio in apposita gabbia da posizionare ai piedi del sedile a fianco di quello occupato dal proprietario, lato finestrino, e previo pagamento del biglietto a tariffa intera. Non e' consentito il trasporto di qualsiasi tipo di animale nei servizi notturni. Sono ammessi gratuitamente sull'autobus i cani guida per i ciechi, muniti di museruola.

POSTO: su questa linea non viè assegnazione di posto. I passeggeri potranno sedersi sui posti liberi facendo attenzione  a rispettare le categore più deboli dando quindi priorità ai disabili, alle donne incinta ed ai meno abili nei movimenti.

Call center attivo dale 08:00 alle 23:00 tel 06 164 160.

info@buscenter.it

Per ogni eventuale controversia sara' competente il foro di Palermo.

 

Prenota Subito!

Scontatissimi i biglietti  di andata e ritorno
AUTOLINEA SICILIA – ROMA

AUTOLINEA SICILIA ROMA

CONDIZIONI GENERALI DI TRASPORTO

 

I viaggiatori sono assoggettati alle "Condizioni Generali di Trasporto", secondo l'estratto riprodotto qui di seguito. In caso di incompatibilita' di una delle norme con le disposizioni di legge applicabili al contratto di trasporto, (art.1678 e seguenti codice civile), prevalgono quest'ultime.

 

 

NOTE IMPORTANTI

 

  • Il biglietto e' nominativo e non puo' essere ceduto a terzi, deve essere presentato ad ogni richiesta del personale addetto. Alla partenza potra' essere chiesto un documento che attesti l'identita' del passeggero. I tagliandi devono essere staccati solo dagli addetti al controllo.
  • L'azienda solo in caso di anticipazione di orario della corsa  avvisa i passeggeri via sms o via telefono ma non si assume nessuna responsabilita' per non essere riuscita a contattare i passeggeri se non e' stato fornito alcun numero di telefono mobile valido. In caso di ritardi alla partenza o modifica di stalli  non sono inviati sms.
  • I dati personali da Voi comunicati all'atto dell'acquisto del biglietto (indirizzo e-mail e numero di telefono) potranno essere utilizzati dalla Direzione per comunicazioni di servizio, relative al viaggio in oggetto.
  • Il passeggero all'atto dell'acquisto del biglietto deve  accertarsi che tutti i dati inseriti siano corretti.
  • L'azienda non risponde, pur mettendo il massimo zelo nell'espletamento dei servizi, di interruzioni, cambi di pullman, ritardi alla partenza e all’arrivo qualunque ne sia la causa e la ragione. Nel caso di soppressione di corse verra’ rimborsato l’importo del biglietto pagato ma l’azienda non rispondera’ per mancate coincidenze o appuntamenti o altro.
  • Presentarsi all’imbarco 15 minuti prima della partenza

.

ANNULLAMENTO DEL BIGLIETTO: I biglietti acquistati on line non sono rimborsabili. Quelli acquistati  in agenzie affiliate (a prezzo pieno)  lo sono  a fronte del pagamento di una penale e sempre che l'annullamento avvenga prima della data di partenza.

MODIFICA BIGLIETTTI i biglietti sono modificabili per quanto riguarda:  cambio data -  cambio orario -  cambio  tratta  (all'interno delle tratte denominate con la lettera R), cio' e' possibile dietro pagamento di una penale che e' variabile in dipendenza delle date di partenza, della tratta e della occupazione sul pullman.

Nel caso in cui si intenda modificare la data o la tratta in un biglietto di andata e ritorno si perdera' (sulla corsa che si intende cambiare) l'eventuale agevolazione per quella tipologia di biglietto.

Dopo la  partenza del bus non e' piu' possibile effettuare alcun tipo di modifica.

BIGLIETTO: il biglietto puo’ essere o cartaceo o in formato elettronico l’importante e' che il nome sul biglietto e sulla carta di identita’ corrispondano a quello sulla lista passeggeri.

MINORI NON ACCOMPAGNATI I minori al di sotto di anni 14 anni devono essere accompagnati.

BAGAGLI: Ogni passeggero puo' portare un solo bagaglio da mettere in stiva di dimensioni non superiori a cm 160 (70 altezza+40 lunghezza e 50 larghezza). E' assolutamente proibito il trasporto di olio e/o vino. Per il trasporto di strumenti musicali di grandi dimensioni e' necessario acquistare un piglietto a prezzo intero e deve essere cllocato sul sedile accanto al passeggero. L’azienda non risponde per perdita, furto, smarrimento o scambio di bagagli. Se invece dovesse essere ritrovato gravemente danneggiato a causa dell’azienda (es schiacciato dal mezzo in una manovra) allora l’azienda rimborsera’ 103,30 euro per esso. - Si consiglia di rendere riconoscibile il bagaglio (etichettandolo opportunamente) per facilitare le operazioni di recupero. Si raccomanda di portare a bordo gli oggetti di valore  e i propri effetti personali e di tenerli sotto la propria custodia. E' consentito portare a bordo solo un piccolo snack e dell'acqua.

ANIMALI  Su questo servizio e' possibile trasportare al seguito animali di piccola taglia purche' siano tenuti per tutta la durata del viaggio in apposita gabbia da posizionare ai piedi del sedile a fianco di quello occupato dal proprietario, lato finestrino, e previo pagamento del biglietto a tariffa intera (massimo consentito 1 animale per bus).  Sono ammessi gratuitamente sull'autobus i cani guida per i ciechi, muniti di museruola.

POSTO: Al momento della prenotazione viene data la possibilita' di indicare una preferenza sul numero del posto da occupare sul pullman durante il viaggio. Tale preferenza e' puramente indicativa. L'azienda si riserva la facolta' di variare, nel modo piu' ottimale possibile, la disposizione dei posti al fine di una migliore organizzazione del servizio e della logistica in caso ad esempio di corse bis, coincidenze e variazioni sulla capienza dei mezzi. La disposizione dei posti sulla mappa e' puramente indicativa e dipende dalla tipologia degli autobus utilizzati per il servizio. I passeggeri hanno la possibilita' di occupare posti disponibili diversi da quelli assegnati, pero' solo dopo che il pullman ha ultimato tutte le fermate di carico.

Call center attivo dale 08:00 alle 23:00 tel 06 164 160.

info@buscenter.it

Per ogni eventuale controversia sara' competente il foro di Palermo.

ITALIA – ESTERO e viceversa

I viaggiatori sono assoggettati alle "Condizioni Generali di Trasporto", secondo l'estratto riprodotto qui di seguito. In caso di incompatibilita' di una delle norme con le disposizioni di legge applicabili al contratto di trasporto, (art.1678 e seguenti codice civile), prevalgono quest'ultime.
Il biglietto e' nominativo e non puo' essere ceduto, deve essere presentato ad ogni richiesta del personale addetto. Alla partenza potra' essere chiesto un documento che attesti l'identita' del passeggero. I tagliandi devono essere staccati solo dagli addetti al controllo.
L'utente, prima di passare alla pagina del pagamento, e' tenuto a controllare attentamente l'esattezza dei dati immessi. La prenotazione e' contestuale all'emissione del biglietto.

IL VIAGGIATORE DOVRA' PRESENTARSI ALLA PARTENZA 15 MINUTI PRIMA DELL'ORA DI PARTENZA.

SI CONSIGLIA DI RENDERE RICONOSCIBILE IL BAGAGLIO (ETICHETTANDOLO OPPORTUNAMENTE) PER FACILITARE LE OPERAZIONI DI RECUPERO.

 

ANNULLAMENTO DEL VIAGGIO: Il biglietto on line non è rimborsabile, ma solo in parte modificabile. I biglietti acquistati in agenzie affiliate sono annullambili a fronte di una penale.

CAMBIO DATA e/o ORARIO DI PARTENZA
Linea Sicilia - Estero - Sicilia: e' possibile cambiare la data di viaggio, almeno 6 ore prima della partenza, dietro il pagamento di una penale. Dopo la partenza del bus non e' piu' possibile effettuare il cambio data.
L'acquisto del biglietto implica l'accettazione delle condizioni generali di trasporto.

COMUNICAZIONI DI SERVIZIO: I dati personali da Voi comunicati all'atto dell'acquisto del biglietto (indirizzo e-mail e numero di telefono) potranno essere utilizzati dalla Direzione al fine di mere comunicazioni di servizio, relative al viaggio in oggetto.

SANZIONI A CARICO DEL VIAGGIATORE: Il viaggiatore che verra' trovato sprovvisto di valido titolo di viaggio, o in possesso di titolo di viaggio irregolare, dovra' pagare il biglietto per la relazione dal capolinea di partenza alla destinazione dichiarata. Il biglietto e' irregolare: se e' scaduto, se e' di importo inferiore a quello previsto, se e' compilato in modo errato, se non e' piu' in uso o risulti contraffatto od alterato. La contraffazione, l'alterazione e l'uso di documenti di viaggio contraffatti o alterati saranno perseguiti a norma di legge. E' un reato penale anche fornire false generalita' al personale addetto ai controlli che le richiede.
I vettori non si assumono nessuna responsabilita' per ritardi, variazioni di percorso, soppressioni di corse dovute a: scioperi, viabilita', avverse condizioni atmosferiche.
I minori al di sotto di anni 14 possono viaggiare solo se accompagnati da un maggiorenne.

DOCUMENTI AL SEGUITO DEI PASSEGGERI: Condizione essenziale del trasporto e' che, al momento dell'inizio del viaggio,il passeggero sia munito di passaporto e/o carta di identita' valida per l'espatrio, nonche' dei visti necessari d'ingresso e di transito per i paesi attraversati dall'autolinea. Nessun passeggero sara' accettato a bordo in assenza di validi e regolari documenti. Nessun rimborso sara' effettuato a favore di chi, privo di tali documenti, si presentasse all'imbarco, ovvero fosse costretto ad interrompere il viaggio a causa di controlli da parte delle forze dell'ordine. SEGESTA INTERNAZIONALE SRL non si assume alcuna responsabilita' nel caso in cui i viaggiatori non si dovessero attenere a quanto sopra.

BAGAGLI: E' consentito portare un numero di bagagli variabile, incluso nel prezzo del biglietto in base alla linea, come di seguito indicato; il bagaglio deve essere depositato a cura del passeggero stesso e sotto la sua responsabilita', nel vano porta bagagli dell'autobus che e' incustodito. Nessun compenso e' dovuto agli autisti per trasporto di bagagli eccedente il numero consentito dal vettore.
Linea Sicilia - Estero - Sicilia: e' consentito il trasporto di due valigie con dimensioni non superiori ai cm 160 (altezza+lunghezza+larghezza) ed un piccolo bagaglio a mano per ciascuno passeggero. Si consiglia di rendere riconoscibile il bagaglio (etichettandolo opportunamente) per facilitare le operazioni di recupero.
E' assolutamente proibito il trasporto di biciclette ed animali ed il trasporto di  recipienti di olio e/o vino.
Il vettore rifiutera' le richieste di trasporto che non siano compatibili con i mezzi ordinari dell'impresa e/o che potrebbero pregiudicare la sicurezza dei viaggiatori e del viaggio, nonche' l'integrita' dei bagagli degli altri passeggeri. Il vettore non risponde dei danni ai bagagli derivanti da furto o da smarrimento. Il vettore non e' responsabile per danni causati ai bagagli. Il reclamo per avaria del bagaglio imputabile al vettore, deve essere presentato dal viaggiatore immediatamente all'arrivo e confermato per iscritto entro dieci giorni dalla fine del viaggio. L'indennita', a totale risarcimento del danno, non potra' superare in ogni caso l'importo di euro 103,30. Tutte le informazioni presenti negli orari possono essere soggette a variazioni; pertanto ogni informazione dovra' essere confermata al momento della prenotazione.
Per ogni eventuale controversia sara' competente il foro di Palermo.

ANIMALI
Linea Sicilia - Estero - Sicilia: Non sono ammessi.

ASSEGNAZIONE DEL NUMERO DEL POSTO: L'assegnazione del numero di posto non e' prevista per la linea Sicilia - Estero e viceversa.
Inoltre, per la sola linea SICILIA – ESTERO e viceversa, tutti i passeggeri in partenza da Palermo Stazione dovranno utilizzare il servizio Palermo - Catania della Sais Autolinee. A Catania sara' presente la coincidenza con il bus Segesta Internazionale che li portera' a destinazione. Il costo del biglietto Palermo - Catania dovra' essere sostenuto dal passeggero; tale importo verra' rimborsato a Cosenza. I passeggeri che hanno destinazione Palermo Stazione dovranno trasbordare, a Catania, sul bus Catania - Palermo della Sais Autolinee. Il passeggero non dovra' sostenere alcun costo perche' il biglietto Catania - Palermo verra' saldato dalla nostra biglietteria di Catania. Tutti i passeggeri in partenza da Gela dovranno utilizzare il servizio Gela - Catania della Etna Trasporti. A Catania sara' presente la coincidenza con il bus Segesta Internazionale che li portera' a destinazione. Il costo del biglietto Gela - Catania dovra' essere sostenuto dal passeggero; tale importo verra' rimborsato a Cosenza. I passeggeri che hanno destinazione Gela dovranno trasbordare, a Catania, sul bus Catania - Gela della Etna Trasporti. Il passeggero non dovra' sostenere alcun costo perche' il biglietto Catania - Gela verra' saldato dalla nostra biglietteria di Catania.

IMPORTANTI APPUNTI E NOTE SUL VIAGGIO

- In caso di emergenza telefonare ai numeri 091.342525 (9,00-13,30) (16,00-19,00) – 091.6169039 (7,00- 20,00) - 095.7461333 (7,00- 21,00)
- Il passeggero sprovvisto di stampa del biglietto non potra' viaggiare. Il codice di transazione non sostituisce in alcun modo il biglietto e non da diritto al viaggio se non accompagnato dalla stampa del biglietto.
- Sulla linea Italia - Svizzera - Belgio (e viceversa) e' attivo il numero telefonico di servizio 0039 366/5087965 (Italia) - 0032 47 7451513 (estero). Tale numero deve essere usato solamente per ricevere informazioni sul posizionamento del bus nei giorni in cui circola la linea. Qualunque altra informazione potra' essere richiesta agli abituali numeri del nostro call center.
Contatti: 091/342525 - 091/342055

AUTOLINEA SICILIA – NORD ITALIA

AUTOLINEA  SICILIA NORD ITALIA

 

CONDIZIONI GENERALI DI TRASPORTO

 

I viaggiatori sono assoggettati alle "Condizioni Generali di Trasporto", secondo l'estratto riprodotto qui di seguito. In caso di incompatibilita' di una delle norme con le disposizioni di legge applicabili al contratto di trasporto, (art.1678 e seguenti codice civile), prevalgono quest'ultime.

 

NOTE IMPORTANTI

 

  • Il biglietto e' nominativo e non puo' essere ceduto a terzi, deve essere presentato ad ogni richiesta del personale addetto. Alla partenza potra' essere chiesto un documento che attesti l'identita' del passeggero. I tagliandi devono essere staccati solo dagli addetti al controllo.
  • L'azienda solo in caso di anticipazione di orario della corsa  avvisa i passeggeri via sms o via telefono ma non si assume nessuna responsabilita' per non essere riuscita a contattare i passeggeri se non e' stato fornito alcun numero di telefono mobile valido. In caso di ritardi alla partenza o modifica di stalli  non sono inviati sms.
  • I dati personali da Voi comunicati all'atto dell'acquisto del biglietto (indirizzo e-mail e numero di telefono) potranno essere utilizzati dalla Direzione per comunicazioni di servizio, relative al viaggio in oggetto.
  • Il passeggero all'atto dell'acquisto del biglietto deve  accertarsi che tutti i dati inseriti siano corretti.
  • L'azienda non risponde, pur mettendo il massimo zelo nell'espletamento dei servizi, di interruzioni, cambi di pullman, ritardi alla partenza e all’arrivo qualunque ne sia la causa e la ragione. Nel caso di soppressione di corse verra’ rimborsato l’importo del biglietto pagato ma l’azienda non rispondera’ per mancate coincidenze o appuntamenti o altro.
  • Presentarsi all’imbarco 15 minuti prima della partenza
  • - Tutti i passeggeri con partenza/destinazione Palermo effettueranno la tratta Palermo - Messina e vv con bus regionale Sais. Tutti i passeggeri con partenza/destinazione Siracusa effettueranno la tratta Siracusa - Catania e vv con bus regionale Interbus.

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ANNULLAMENTO DEL BIGLIETTO: I biglietti acquistati on line non sono rimborsabili. Quelli acquistati  in agenzie affiliate lo sono  a fronte del pagamento di una penale e sempre che l'annullamento avvenga prima della partenza.

MODIFICA BIGLIETTTO:

i biglietti sono modificabiliper quanto riguarda:  cambio data -  cambio orario -  cambio  tratta  (all'interno delle tratte denominate con la lettera X) cio' e' possibile dietro pagamento di una penale che e' variabile in dipendenza delle date di partenza, della tratta e della occupazione sul pullman.

Nel caso in cui si intenda modificare la data o la tratta in un biglietto di andata e ritorno si perdera' (sulla corsa che si intende cambiare) l'eventuale agevolazione per quella tipologia di biglietto.

Dopo la  partenza del bus non e' piu' possibile effettuare alcun tipo di modifica.

BIGLIETTO: il biglietto puo’ essere o cartaceo o in formato elettronico l’importante e' che il nome sul biglietto e sulla carta di identita’ corrispondano a quello sulla lista passeggeri.

MINORI NON ACCOMPAGNATI I minori al di sotto di anni 14 anni devono essere accompagnati.

BAGAGLI: Ogni passeggero puo' portare un solo bagaglio da mettere in stiva di dimensioni non superiori a cm 160 (70 altezza+40 lunghezza e 50 larghezza). E' assolutamente proibito il trasporto di olio e/o vino. Per il trasporto di strumenti musicali di grandi dimensioni e' necessario acquistare un piglietto a prezzo intero e deve essere cllocato sul sedile accanto al passeggero. L’azienda non risponde per perdita, furto, smarrimento o scambio di bagagli. Se invece dovesse essere ritrovato gravemente danneggiato a causa dell’azienda (es schiacciato dal mezzo in una manovra) allora l’azienda rimborsera’ 103,30 euro per esso. - Si consiglia di rendere riconoscibile il bagaglio (etichettandolo opportunamente) per facilitare le operazioni di recupero. Si raccomanda di portare a bordo gli oggetti di valore  e i propri effetti personali e di tenerli sotto la propria custodia. E' consentito portare a bordo solo un piccolo snack e dell'acqua.

ANIMALI:   Su questa autolinea non e' consentito portare animali. Sono ammessi gratuitamente sull'autobus i cani guida per i ciechi, muniti di museruola.

POSTO: Al momento della prenotazione viene data la possibilita' di indicare una preferenza sul numero del posto da occupare sul pullman durante il viaggio. Tale preferenza e' puramente indicativa. L'azienda si riserva la facolta' di variare, nel modo piu' ottimale possibile, la disposizione dei posti al fine di una migliore organizzazione del servizio e della logistica in caso ad esempio di corse bis, coincidenze e variazioni sulla capienza dei mezzi. La disposizione dei posti sulla mappa e' puramente indicativa e dipende dalla tipologia degli autobus utilizzati per il servizio. I passeggeri hanno la possibilita' di occupare posti disponibili diversi da quelli assegnati, pero' solo dopo che il pullman ha ultimato tutte le fermate di carico.

Call center attivo dale 08:00 alle 23:00 tel 06 164 160.

info@buscenter.it

Per ogni eventuale controversia sara' competente il foro di Palermo.

 

AUTOLINEA NAPOLI ROMA TREVISO PORDENONE VENEZIA UDINE TRIESTE

AUTOLINEA NAPOLI ROMA TRIESTE (B10, B60, B11, B61)

CONDIZIONI GENERALI DI TRASPORTO

 

I viaggiatori sono assoggettati alle "Condizioni Generali di Trasporto", secondo l'estratto riprodotto qui di seguito. In caso di incompatibilita' di una delle norme con le disposizioni di legge applicabili al contratto di trasporto, (art.1678 e seguenti codice civile), prevalgono quest'ultime.

 

NOTE IMPORTANTI

 

  • Il biglietto e' nominativo e deve contenere i nome e cognome de passeggero. Non puo' essere ceduto a terzi, deve essere presentato ad ogni richiesta del personale addetto. Alla partenza potra' essere chiesto un documento che attesti l'identita' del passeggero. I tagliandi devono essere staccati solo dagli addetti al controllo. IMPORTANT NOTICE: THE TRAVEL TICKET MUST INCLUDE THE NAME AND SURNAME OF THE PASSENGER. PASSENGERS WITH TICKETS WITH NO NAME OR FAKE NAMES WILL NOT BE ACCEPTED ON BOARD.
  • L'azienda solo in caso di anticipazione di orario della corsa  avvisa i passeggeri via sms o via telefono ma non si assume nessuna responsabilita' per non essere riuscita a contattare i passeggeri se non e' stato fornito alcun numero di telefono mobile valido. In caso di ritardi alla partenza o modifica di stalli  non sono inviati sms.
  • I dati personali da Voi comunicati all'atto dell'acquisto del biglietto (indirizzo e-mail e numero di telefono) potranno essere utilizzati dalla Direzione per comunicazioni di servizio, relative al viaggio in oggetto.
  • Il passeggero all'atto dell'acquisto del biglietto deve  accertarsi che tutti i dati inseriti siano corretti.
  • L'azienda non risponde, pur mettendo il massimo zelo nell'espletamento dei servizi, di interruzioni, cambi di pullman, ritardi alla partenza e all’arrivo qualunque ne sia la causa e la ragione. Nel caso di soppressione di corse verra’ rimborsato l’importo del biglietto pagato ma l’azienda non rispondera’ per mancate coincidenze o appuntamenti o altro.
  • Presentarsi all’imbarco 15 minuti prima della partenza

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ANNULLAMENTO DEL BIGLIETTO: I biglietti acquistati on line non sono rimborsabili. Quelli acquistati  in agenzie affiliate (a prezzo pieno)  lo sono  a fronte del pagamento di una penale e sempre che l'annullamento avvenga prima della partenza.

MODIFICA BIGLIETTTO:

i biglietti sono modificabiliper quanto riguarda:  cambio data -  cambio orario -  cambio  tratta  (all'interno delle tratte denominate con la lettera B) cio' e' possibile dietro pagamento di una penale che e' variabile in dipendenza delle date di partenza, della tratta e della occupazione sul pullman.

Nel caso in cui si intenda modificare la data o la tratta in un biglietto di andata e ritorno si perdera' (sulla corsa che si intende cambiare) l'eventuale agevolazione per quella tipologia di biglietto.

Dopo la  partenza del bus non e' piu' possibile effettuare alcun tipo di modifica.

BIGLIETTO: il biglietto puo’ essere o cartaceo o in formato elettronico l’importante e' che il nome sul biglietto e sulla carta di identita’ corrispondano a quello sulla lista passeggeri.

MINORI ACCOMPAGNATI I minori al di sotto di anni 14 devono essere accompagnati.

BAGAGLI: Ogni passeggero puo' portare un solo bagaglio da mettere in stiva di dimensioni non superiori a cm 160 (70 altezza+40 lunghezza e 50 larghezza). E' assolutamente proibito il trasporto di olio e/o vino. Per il trasporto di strumenti musicali di grandi dimensioni e' necessario acquistare un piglietto a prezzo intero e deve essere cllocato sul sedile accanto al passeggero. L’azienda non risponde per perdita, furto, smarrimento o scambio di bagagli. Se invece dovesse essere ritrovato gravemente danneggiato a causa dell’azienda (es schiacciato dal mezzo in una manovra) allora l’azienda rimborsera’ 103,30 euro per esso. - Si consiglia di rendere riconoscibile il bagaglio (etichettandolo opportunamente) per facilitare le operazioni di recupero. Si raccomanda di portare a bordo gli oggetti di valore  e i propri effetti personali e di tenerli sotto la propria custodia. E' consentito portare a bordo solo un piccolo snack e dell'acqua.

ANIMALI Nei servizi diurni (cioe' quelli in cui la partenza avviene dopo le ore 5,00 e l'arrivo avviene prima delle ore 22,30) e' possibile trasportare al seguito animali di piccola taglia purche' siano tenuti per tutta la durata del viaggio in apposita gabbia da posizionare ai piedi del sedile a fianco di quello occupato dal proprietario, lato finestrino, e previo pagamento del biglietto a tariffa intera. Non e' consentito il trasporto di qualsiasi tipo di animale nei servizi notturni. Sono ammessi gratuitamente sull'autobus i cani guida per i ciechi, muniti di museruola.

POSTO: Non è prevista l'assegnazione del posto, i passeggeri potranno sedersi dove troveranno libero ad con la sola eccezione dei due posti subito dietro il conducente.

Call center attivo dale 08:00 alle 24:00 tel 06 164 160.

info@buscenter.it

Per ogni eventuale controversia sara' competente il foro di Palermo.

 

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Primi posti a 10 euro
AUTOLINEE DA NAPOLI PER TORINO, GENOVA, MILANO, BOLZANO

AUTOLINEE (Y10, Y60, Y21, Y72, Y22, Y71, Y25, Y75, Y30, Y80)

CONDIZIONI GENERALI DI TRASPORTO

 

I viaggiatori sono assoggettati alle "Condizioni Generali di Trasporto", secondo l'estratto riprodotto qui di seguito. In caso di incompatibilita' di una delle norme con le disposizioni di legge applicabili al contratto di trasporto, (art.1678 e seguenti codice civile), prevalgono quest'ultime.

 

NOTE IMPORTANTI

 

  • Il biglietto e' nominativo e deve contenere i nome e cognome de passeggero. Non puo' essere ceduto a terzi, deve essere presentato ad ogni richiesta del personale addetto. Alla partenza potra' essere chiesto un documento che attesti l'identita' del passeggero. I tagliandi devono essere staccati solo dagli addetti al controllo. IMPORTANT NOTICE: THE TRAVEL TICKET MUST INCLUDE THE NAME AND SURNAME OF THE PASSENGER. PASSENGERS WITH TICKETS WITH NO NAME OR FAKE NAMES WILL NOT BE ACCEPTED ON BOARD.
  • L'azienda solo in caso di anticipazione di orario della corsa  avvisa i passeggeri via sms o via telefono ma non si assume nessuna responsabilita' per non essere riuscita a contattare i passeggeri se non e' stato fornito alcun numero di telefono mobile valido. In caso di ritardi alla partenza o modifica di stalli  non sono inviati sms.
  • I dati personali da Voi comunicati all'atto dell'acquisto del biglietto (indirizzo e-mail e numero di telefono) potranno essere utilizzati dalla Direzione per comunicazioni di servizio, relative al viaggio in oggetto.
  • Il passeggero all'atto dell'acquisto del biglietto deve  accertarsi che tutti i dati inseriti siano corretti.
  • L'azienda non risponde, pur mettendo il massimo zelo nell'espletamento dei servizi, di interruzioni, cambi di pullman, ritardi alla partenza e all’arrivo qualunque ne sia la causa e la ragione. Nel caso di soppressione di corse verra’ rimborsato l’importo del biglietto pagato ma l’azienda non rispondera’ per mancate coincidenze o appuntamenti o altro.
  • Presentarsi all’imbarco 15 minuti prima della partenza

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ANNULLAMENTO DEL BIGLIETTO: I biglietti acquistati on line non sono rimborsabili. Quelli acquistati  in agenzie affiliate (a prezzo pieno)  lo sono  a fronte del pagamento di una penale e sempre che l'annullamento avvenga prima della partenza.

MODIFICA BIGLIETTTO:

i biglietti sono modificabiliper quanto riguarda:  cambio data -  cambio orario -  cambio  tratta  (all'interno delle tratte denominate con la lettera Y) cio' e' possibile dietro pagamento di una penale che e' variabile in dipendenza delle date di partenza, della tratta e della occupazione sul pullman.

Nel caso in cui si intenda modificare la data o la tratta in un biglietto di andata e ritorno si perdera' (sulla corsa che si intende cambiare) l'eventuale agevolazione per quella tipologia di biglietto.

Dopo la  partenza del bus non e' piu' possibile effettuare alcun tipo di modifica.

BIGLIETTO: il biglietto puo’ essere o cartaceo o in formato elettronico l’importante e' che il nome sul biglietto e sulla carta di identita’ corrispondano a quello sulla lista passeggeri.

MINORI ACCOMPAGNATI I minori al di sotto di anni 14 anni devono essere accopagnati.

BAGAGLI: Ogni passeggero puo' portare un solo bagaglio da mettere in stiva di dimensioni non superiori a cm 160 (70 altezza+40 lunghezza e 50 larghezza). E' assolutamente proibito il trasporto di olio e/o vino. Per il trasporto di strumenti musicali di grandi dimensioni e' necessario acquistare un piglietto a prezzo intero e deve essere cllocato sul sedile accanto al passeggero. L’azienda non risponde per perdita, furto, smarrimento o scambio di bagagli. Se invece dovesse essere ritrovato gravemente danneggiato a causa dell’azienda (es schiacciato dal mezzo in una manovra) allora l’azienda rimborsera’ 103,30 euro per esso. - Si consiglia di rendere riconoscibile il bagaglio (etichettandolo opportunamente) per facilitare le operazioni di recupero. Si raccomanda di portare a bordo gli oggetti di valore  e i propri effetti personali e di tenerli sotto la propria custodia. E' consentito portare a bordo solo un piccolo snack e dell'acqua.

ANIMALI   Sulle corse denominate (Y21, Y72, Y22, Y71, Y25, Y75, Y30, Y80)   e' possibile trasportare al seguito animali di piccola taglia purche' siano tenuti per tutta la durata del viaggio in un apposito  trasportino da posizionare ai piedi del sedile a fianco di quello occupato dal proprietario, lato finestrino, e previo pagamento del biglietto a tariffa intera. Sono ammessi gratuitamente sull'autobus i cani guida per i ciechi, muniti di museruola.

POSTO: I posti a sedere non vengono assgnati quindi il passeggero potrà sedersi dove troverà libero fatat eccezione per i soli due posti subito dietro il conducente.

Call center attivo dale 08:00 alle 24:00 tel 06 164 160.

info@buscenter.it

Per ogni eventuale controversia sara' competente il foro di Palermo.

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Primi posti a 10 euro
AUTOLINEA TORINO-MILANO- PADOVA-VENEZIA-UDINE-TRIESTE-LUBIANA-ZAGABRIA

AUTOLINEA TORINO-MILANO-PADOVA-VENEZIA-UDINE-TRIESTE-LUBIANA-ZAGABRIA (B15, B65, B16, B66, B17, B67)

CONDIZIONI GENERALI DI TRASPORTO

 

I viaggiatori sono assoggettati alle "Condizioni Generali di Trasporto", secondo l'estratto riprodotto qui di seguito. In caso di incompatibilita' di una delle norme con le disposizioni di legge applicabili al contratto di trasporto, (art.1678 e seguenti codice civile), prevalgono quest'ultime.

 

NOTE IMPORTANTI

 

  • Il biglietto e' nominativo e deve contenere i nome e cognome de passeggero. Non puo' essere ceduto a terzi, deve essere presentato ad ogni richiesta del personale addetto. Alla partenza potra' essere chiesto un documento che attesti l'identita' del passeggero. IMPORTANT NOTICE: THE TRAVEL TICKET MUST INCLUDE THE NAME AND SURNAME OF THE PASSENGER. PASSENGERS WITH TICKETS WITH NO NAME OR FAKE NAMES WILL NOT BE ACCEPTED ON BOARD.
  • L'azienda solo in caso di anticipazione di orario della corsa  avvisa i passeggeri via sms o via telefono ma non si assume nessuna responsabilita' per non essere riuscita a contattare i passeggeri se non e' stato fornito alcun numero di telefono mobile valido. In caso di ritardi alla partenza o modifica di stalli  non sono inviati sms.
  • I dati personali da Voi comunicati all'atto dell'acquisto del biglietto (indirizzo e-mail e numero di telefono) potranno essere utilizzati dalla Direzione per comunicazioni di servizio, relative al viaggio in oggetto.
  • Il passeggero all'atto dell'acquisto del biglietto deve  accertarsi che tutti i dati inseriti siano corretti.
  • L'azienda non risponde, pur mettendo il massimo zelo nell'espletamento dei servizi, di interruzioni, cambi di pullman, ritardi alla partenza e all’arrivo qualunque ne sia la causa e la ragione. Nel caso di soppressione di corse verra’ rimborsato l’importo del biglietto pagato ma l’azienda non rispondera’ per mancate coincidenze o appuntamenti o altro.
  • Presentarsi all’imbarco 15 minuti prima della partenza
  • Su questa linea è necessario avere un documento di identità valido per l'espatrio

.

ANNULLAMENTO DEL BIGLIETTO: I biglietti acquistati on line non sono rimborsabili. Quelli acquistati  in agenzie affiliate (a prezzo pieno)  lo sono  a fronte del pagamento di una penale e sempre che l'annullamento avvenga prima della partenza.

MODIFICA BIGLIETTTO:

i biglietti sono modificabiliper quanto riguarda:  cambio data -  cambio orario -  cambio  tratta  (all'interno delle tratte denominate con la lettera B) cio' e' possibile dietro pagamento di una penale che e' variabile in dipendenza delle date di partenza, della tratta e della occupazione sul pullman.

Nel caso in cui si intenda modificare la data o la tratta in un biglietto di andata e ritorno si perdera' (sulla corsa che si intende cambiare) l'eventuale agevolazione per quella tipologia di biglietto.

Dopo la  partenza del bus non e' piu' possibile effettuare alcun tipo di modifica.

BIGLIETTO: il biglietto puo’ essere o cartaceo o in formato elettronico l’importante e' che il nome sul biglietto e sulla carta di identita’ corrispondano a quello sulla lista passeggeri.

MINORI ACCOMPAGNATI I minori al di sotto di anni 14 devono essere accompagnati

BAGAGLI: Ogni passeggero puo' portare due  bagagli da mettere in stiva di dimensioni non superiori a cm 160 (70 altezza+40 lunghezza e 50 larghezza). E' assolutamente proibito il trasporto di olio e/o vino. Per il trasporto di strumenti musicali di grandi dimensioni e' necessario acquistare un piglietto a prezzo intero e deve essere cllocato sul sedile accanto al passeggero. L’azienda non risponde per perdita, furto, smarrimento o scambio di bagagli. Se invece dovesse essere ritrovato gravemente danneggiato a causa dell’azienda (es schiacciato dal mezzo in una manovra) allora l’azienda rimborsera’ 103,30 euro per esso. - Si consiglia di rendere riconoscibile il bagaglio (etichettandolo opportunamente) per facilitare le operazioni di recupero. Si raccomanda di portare a bordo gli oggetti di valore  e i propri effetti personali e di tenerli sotto la propria custodia. E' consentito portare a bordo solo un piccolo snack e dell'acqua.

ANIMALI  Su queste linee e' possibile trasportare al seguito animali di piccola taglia purche' siano tenuti per tutta la durata del viaggio in apposita gabbia da posizionare ai piedi del sedile a fianco di quello occupato dal proprietario, lato finestrino, e previo pagamento del biglietto a tariffa intera. Non e' consentito il trasporto di qualsiasi tipo di animale nei servizi notturni. Sono ammessi gratuitamente sull'autobus i cani guida per i ciechi, muniti di museruola.

POSTO: non vi è assegnazione dei posti. Ognuno potrà sedersi dove troverà libero fatta eccezione solo per i due posti subito dietro il conducente.

Call center attivo dale 08:00 alle 23:00 tel 06 164 160.

info@buscenter.it

Per ogni eventuale controversia sara' competente il foro di Palermo.

EXTRACT OF TERMS AND CONDITIONS

Tickets must contain the name and surname of the passengers

Passengers must have a valid document (Passport or ID card) to pass the borders

Each passenger is allowed to bring only one luggage

Passengers should arrive at the departure location at least 15 minutes before the departure time

Tickets online  are not refundable

All tickets can be amended (before the departure)

Children who are less than 15 years old must be accompanied

A child between the ages of 15 and  18 can travel on his/her own if he/she has a letter of permission signed by his/her guardian

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